Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] 159 Q-Tronic


__P

Messaggi Raccomandati:

migliorare si può miglorare sempre...sicuramente è il miglio automatico mai comparso su un' alfa....in futuro,cmq, non mi dispiacerebbe l'adozione di un cambio più evoluto, magari i nuovi zf...tutte cose di cui l'utente non dovrebbe venire a conoscenza, ma che cmq andrebbero reclamizzate come evoluzione del sistema qtronic...

-

-

ahimè, credo che stiamo cmq parlando di fantascienza, visto i buoni risultati di questo cambio,credo che l'evoluzione sia l'ultimo dei pensieri in casa alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ultimamente ho sentito da un amico che il q-tronic ha qualche problema in partenza, parte con un pò di ritardo rispetto a quando si accelera. è vero? lo avete notato anche voi o è un problema specifico solo del mio amico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti in numerosi topic aperti attinenti lo stesso argomento, chiudo questo che è il più obsoleto, si continua qui.

Invitiamo tutti gli utenti a non aprire topic multipli riguardo lo stesso argomento e ovviamente anche a non parlarne in altri che non sono a tema.

Altresì preghiamo di non ricorrere ad account multipli, pena la sospensione definitiva dal forum, quindi se qualcuno dovesse trovarsi in tale situazione (alcuni nomi sono già stati individuati) si dichiari finché è in tempo affinché si possa porvi rimedio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.