Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] 159 Q-Tronic


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io avrei fatto la cornice a filo del resto... bella la finitura uguale al volante.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei fatto la cornice a filo del resto... bella la finitura uguale al volante.

ciao!

concordo.............l'unica cosa che non mi gusta è lo "scalino" in corrispondenza del cambio, bisognava farlo a filo-tunnel

Esatto. Fatto così sembra una modifica appiccicata lì per sbaglio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace tanto, molto elegante.

100 volte meglio dei cambi in legno che mettevano e forse mettono ancora su certe 56 o GTV

cosa non vi piace esattamente?

La plancetta in materiale plastico che fa da cornice alla leva (che invece trovo molto bella). Insomma in mezzo al vero alluminio rigato, sta patacca di plastica, in un'altra tonalità di grigrio é una grandissima caduta di stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco questo è quello che intendo per mancanza di design.

la 159 imho perde troppo negli interni rispetto alle tedesche... sembra (anzi lo è) un'auto a cui hanno dovuto mettere dei pezzi riciclati da altre auto perchè nn avevano i soldi per crearne di nuovi... pulsanti della 156, leva del cambio messa come si riusciva... tunnel centrale il bracciolo poverissimo...

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Scusate se esco dal tema estetico, ho da un mese la 159 q-tronic da 150 cv, prima avevo una 156 da 140 cv.

Ora il cambio automatico lo trovo veramente piacevole, Ma non trovate sia troppo lenta la partenza per uscire da un incrocio con decisione?

C'è forse il modo di ovviare a questa lentezza, o la cosa migliora dopo un po di Km?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.