Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

se i nuovi modelli li fanno allo stesso prezzo di audi,mercedes o bmw, l'alfa fallisce...

Se i nuovi modelli li fanno che sono pari alle Audi Mercedes e BMW ed al solito prezzo di listino, l'Alfa veramente diventa un costruttore premium.

Allora piantala, tu e mezza fiat, di rompere le balle col premium mica premium e lasciaci dire, anzi dacci ragione, che per fare un prodotto di prezzo "inferiore" (non direi basso) ti danno tutto lo scibile della terra (sospensioni di quà, motori di là, disegno di làancora).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo di un eventuale successore dell'alfetta,che oggi sarebbe un E.

D sarebbe un'eventuale derivata di questa ridotta di dimensioni e sportiveggiante. ( Giulietta , 75 )

Il problema e' sempre quello delle strategie.

Se io faccio la macchina cazzuta meglio della concorrenza, ovviamente mi costera' di piu' della concorrenza.

Ma se voglio riconquistare il mercato devo farla pagare meno.

Ovviamente condendo il tutto con il fatto che i numeri della concorrenza me li scordo, e quindi il margine generale sara' peggiore.

Questo vuole dire che per i primi 10 anni se va bene produco in perdita, poi se va ben comincio a guadagnare.

Mi spiace, ma non troverai in tutto il sistema Solare un industriale pronto a sostenere un piano industriale del genere.

Forse Bill Gates, se decide di sputtanarsi 15 miliardi di euro in 10 anni perche' si sente troppo ricco....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se voglio riconquistare il mercato devo farla pagare meno.

L'errore è questo. O meglio, è la paura di Fiat, che ci si trova perchè ha cappellato quasi tutto come filosofia d'azienda per Alfa in vent'anni.

Ed è il loro limite, questo loro "anelare" ma non avere i coglioni per farlo.

E non venite a dire soldi mica soldi, quei "COGLIONI" loro non li hanno mai avuti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i nuovi modelli li fanno che sono pari alle Audi Mercedes e BMW ed al solito prezzo di listino, l'Alfa veramente diventa un costruttore premium.

Allora piantala, tu e mezza fiat, di rompere le balle col premium mica premium e lasciaci dire, anzi dacci ragione, che per fare un prodotto di prezzo "inferiore" (non direi basso) ti danno tutto lo scibile della terra (sospensioni di quà, motori di là, disegno di làancora).

Quotone!!!!!

Vorrei ricordare che la 147 all'esordio non costava poco! Eppure ha venduto molto. Poi sono cominciati i gravi problemi di qualità...ed è un altro discorso!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io faccio la macchina cazzuta meglio della concorrenza, ovviamente mi costera' di piu' della concorrenza.

Ma se voglio riconquistare il mercato devo farla pagare meno.

quotone assoluto...

alfa non ha ancora cosi tanto potere da vendere una macchina allo stesso prezzo delle concorrenti teutoniche...

è la realtà

uno se vede ,non so,la futura 149 a 25.000 euro e la confronta con una a3 che ne costa 26.000,allora il piu delle volte acquisterà l'audi....

ragazzi è un dato di fatto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver detto che questo, come compromesso, è ampiamente sufficiente.

Ma fra essere un compromesso valido ed essere la perfezione ce ne corre.

LE BELLE BALLE!!! Scusa Fusi,ma con tutto il rispetto di sto mondo mi sembra che stavolta si stia un attimo esagerando.Se tutta la gamma Alfa fosse di "compromesso sufficiente" come la 8C saremmo tutti in erezione perenne,guarderemmo i crucchi dall'alto in basso e passeremmo le giornate sul forum a discutere della capacità del vano portaoggetti o di quanto è più veloce in pista l'ultima GTA rispetto a qualsiasi concorrente,altro che cineserie,McPherson e ponti interconnessi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone assoluto...

alfa non ha ancora cosi tanto potere da vendere una macchina allo stesso prezzo delle concorrenti teutoniche...

è la realtà

uno se vede ,non so,la futura 149 a 25.000 euro e la confronta con una a3 che ne costa 26.000,allora il piu delle volte acquisterà l'audi....

ragazzi è un dato di fatto...

Bambolo.......... ti ricordo che 147 al lancio costava i suoi soldi.

E si veniva da una 145 che tutto era tranne che PREMIUM!

Per cui quando il prodotto c'è MA PER DAVVERO

e le PALLE in azienda ci sono

SI VENDE.

E si guadagna.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

LE BELLE BALLE!!! Scusa Fusi,ma con tutto il rispetto di sto mondo mi sembra che stavolta si stia un attimo esagerando.Se tutta la gamma Alfa fosse di "compromesso sufficiente" come la 8C saremmo tutti in erezione perenne,guarderemmo i crucchi dall'alto in basso e passeremmo le giornate sul forum a discutere della capacità del vano portaoggetti o di quanto è più veloce in pista l'ultima GTA rispetto a qualsiasi concorrente,altro che cineserie,McPherson e ponti interconnessi... ;)

Ti ho forse dato torto?

Ma ce l'avete o no il cervello per capire quello che uno dice?

Il fatto che ti dica che io cmq l'avrei presa non conta?

Ma da quà a dire che è IL MASSIMO POSSIBILE, NO!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto.

Ma l 147, non era la "Tipo coi quadrilateri" , inferiore alla regina alfasud vome la fossa della Marianne all'Everest ? :):):):)

Adesso invece diventa prodotto che c'e' ??? :):):)

Scherzi a parte, o 147 e' "prodotto che c'e'" e quindi si accettano le inevitabili sinergie, oppure eral'ennesima presa in giro fiat ( e non si capisce allora perche' ha venduto cosi' bene, meglio in media dell'Alfasud stessa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.