Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanto pare gli sportelli non sono come quelli del disegno.. sarà la camuffatura..

Il giro finestrini ha la punta verso l'alto, come nello sketch, ma più accentuata.

Però il girofinestrini finisce sulla porta e non continua sul montante come nello sketch.

E rende il montante posteriore ancora più imponente e gonfio.

popa41_46caa774390fe.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, la cosa che mi fa veramente impazzire è che quella linea disegnata che vorrebbe rappresentare il giro porte, è appunto DISEGNATA !! con un prgramma di fotoritocco. Non è un espediente trovato da chi ha camuffato la vettura ( mestiere che farò nella prossima reincarnazione :)), ma un artificio disegnato col computer, che non si vede solo in quella foto , ma in quasi tutte ! Sembra quindi, che le foto non siano rubate, ma diffuse ad arte, dagli stessi che non si vorrebbero far fotografare ! Un pò come quando i VIP chiamano i fotografi per "farsi beccare". :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, la cosa che mi fa veramente impazzire è che quella linea disegnata che vorrebbe rappresentare il giro porte, è appunto DISEGNATA !! con un prgramma di fotoritocco. Non è un espediente trovato da chi ha camuffato la vettura ( mestiere che farò nella prossima reincarnazione :)), ma un artificio disegnato col computer, che non si vede solo in quella foto , ma in quasi tutte ! Sembra quindi, che le foto non siano rubate, ma diffuse ad arte, dagli stessi che non si vorrebbero far fotografare ! Un pò come quando i VIP chiamano i fotografi per "farsi beccare". :)

Ma ci credi a quello che dici???

Il finto giro porte è verniciato direttamente sulla carrozzeria, e contornato con un adesivo a scacchi bianchi. Si vede benissimo su tutti i prototipi da almeno un anno a questa parte. E si vede bene anche nella foto qua sopra, anche se non è ad alta risoluzione.

E' cammuffatura.

Tutte le foto rubate sarebbero fotoshoppate??? Non lo è neanche una.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le foto rubate sarebbero fotoshoppate???

Non è una boiata, basta che quello che le diffonde sia sempre lo stesso.

Non è questione di credere nei dogmi, non ho la scienza infusa come molti, ma ne ho il forte sospetto, perchè guardando tutte le foto, quella riga non è sempre uguale. Poi, essendo posticcia, può anche essere stata staccata e attaccata più volte. L'unica che sembra davvero reale è quella di 3/4 post. , postata per ultima.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, la cosa che mi fa veramente impazzire è che quella linea disegnata che vorrebbe rappresentare il giro porte, è appunto DISEGNATA !! con un prgramma di fotoritocco. Non è un espediente trovato da chi ha camuffato la vettura ( mestiere che farò nella prossima reincarnazione :)), ma un artificio disegnato col computer, che non si vede solo in quella foto , ma in quasi tutte ! Sembra quindi, che le foto non siano rubate, ma diffuse ad arte, dagli stessi che non si vorrebbero far fotografare ! Un pò come quando i VIP chiamano i fotografi per "farsi beccare". :)

Si.. come no..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una boiata, basta che quello che le diffonde sia sempre lo stesso.

Non è questione di credere nei dogmi, non ho la scienza infusa come molti, ma ne ho il forte sospetto, perchè guardando tutte le foto, quella riga non è sempre uguale. Poi, essendo posticcia, può anche essere stata staccata e attaccata più volte. L'unica che sembra davvero reale è quella di 3/4 post. , postata per ultima.

Non ti mando a quel paese, perchè mi viene troppo da ridere. :lol:

Mai sentito parlare di cammuffatura fatta a mano che è diversa da prototipo a prototipo, specialmente nell'arco di quasi un anno?

77101952589_panamera8j.jpg

Cosa tocca sentire. Mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.