Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Brutta bestia l'ignoranza.. accompagnata sempre dalla testardaggine...

Non è il caso di affibbiare certe definizioni, dal momento che l'ignorante non ti ha mai appiccicato appellativi simili, e il testardo ha ammesso ( cosa assai rara in questi lidi ) di aver avuto un impressione sbagliata.

....in effetti da questa foto è molto più chiaro...

Un pò più di educazione e meno presunzione gioverebbe alla discussione.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine non ho ancora capito se sulla carrozzeria c'è una camuffattura...

a guardare le maniglie si direbbe che c'è ancora qualcosa che "camuffa" l'auto. Se cosi fosse, forse c'è ancora qualche speranza ;)

Ci sono dei pezzi di cammuffatura attaccati con lo scotch in alcuni punti dove la carrozzeria forma delle nervature o delle pieghe.

E nulla di più a parte delle colorazioni che nascondono i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono dei pezzi di cammuffatura attaccati con lo scotch in alcuni punti dove la carrozzeria forma delle nervature o delle pieghe.

E nulla di più a parte delle colorazioni che nascondono i dettagli.

quindi di "rigido" a camuffare c'è poco o niente...

mah, spero ancora che nella realtà cambia qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi di "rigido" a camuffare c'è poco o niente...

mah, spero ancora che nella realtà cambia qualcosa :)

Per facilitare un po' la "lettura" ecco quali sono le cammuffature che ancora coprono la carrozzeria. Sono le parti che ho evidenzito in rosso.

Il resto sono solo vernice colorata, come quella che disegna una finta finestratura o quella che copre parte dei fari anteriori e posteriori ecc.

lato02jb1.jpg

retro2fp7.jpg

L'anteriore non l'ho toccato perchè le uniche cammuffature solide sono i triangolini sui lati della presa d'aria e poco più. Anche qui tutto il resto è vernice.

medium_1266905814_41ad864fec_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il caso di affibbiare certe definizioni, dal momento che l'ignorante non ti ha mai appiccicato appellativi simili, e il testardo ha ammesso ( cosa assai rara in questi lidi ) di aver avuto un impressione sbagliata.

Un pò più di educazione e meno presunzione gioverebbe alla discussione.

Roby pultroppo la presunzione quà esiste eccome.

Spesso rinuncio a scrivere perchè sembra che siano tutti espertissimi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Roby pultroppo la presunzione quà esiste eccome.

Spesso rinuncio a scrivere perchè sembra che siano tutti espertissimi.

Ciao.

Io non voglio rifomentare il battibecco e spero che nemmeno tu lo voglia.

Se hai degli elementi concreti e pratici da portare alla discussione in eventuale confutazione di quanto abbiamo sostenuto io e tuareg, esponili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dite quello che volete non dice niente di nuovo, se fosse stata più simile allo schizzo sarebbe meno pesante ma io più che la vedo più che non la vedo brutta anzi è in perfetto spirito porsche....in ambito diversi di segmenti meglio del cayenne e se ha venduto il cayenne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.