Vai al contenuto

Subaru Impreza 1.5R


__P

Messaggi Raccomandati:

Sarei davvero curioso a che tipo di domanda risponde questa Impreza.

Una cosa è certa: se l'hanno fatta un motivo, giusto o sbagliato che sia, l'avranno avuto.....

Però è davvero strano che nessuno riesca almeno trovarlo. E' davvero senza senso... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la Subaru facesse un'auto segmento C con quel motore penso proprio che diventerebbe appetibile
qualcosa zapatinas ha disegnato ma 105cv sono pochi ugualmente

subaruzg1.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
appunto! è un insulto...nn puoi mettere così poca potenza su un'impreza...ma ke ci voleva a mettergli 120 cv? con magari un 1.6? boh? :roll: ...

Ma una versione base dell'impreza c'è sempre stata! Non è mai stata venduta in Italia? la prima Impreza è uscita con un 1.6 90cv (la mamma si un amica ne ha una) et con un 2.0 120cv, senza dimenticare la prima 2.0T 217cv mi pare. Poi è uscita la nuova (quella con i fari tondi) anche con il 1.6 90cv e il 2.0T 225cv poi c'è stata la STi. Possibile che in Italia abbiano venduto solo quella? :?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una versione base dell'impreza c'è sempre stata! Non è mai stata venduta in Italia? la prima Impreza è uscita con un 1.6 90cv (la mamma si un amica ne ha una) et con un 2.0 120cv, senza dimenticare la prima 2.0T 217cv mi pare. Poi è uscita la nuova (quella con i fari tondi) anche con il 1.6 90cv e il 2.0T 225cv poi c'è stata la STi. Possibile che in Italia abbiano venduto solo quella? :?

versione base quanto vuoi, ma qua da noi ormai hanno un determinato tipo di immagine con potenze elevate, anke se c'era il 1.6 da 95 cv...xò poi è stato abbandonato...ora come ora nn puoi piazzare un 105 cv con quelle prestazioni...almeno un 120cv, almeno...in italia credo ke il 95 cv sia andato davvero poco, xke poi nei successivi restyling nn c'è + stato...sarebbe una buona idea avere una versione diesel...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

versione base quanto vuoi, ma qua da noi ormai hanno un determinato tipo di immagine con potenze elevate, anke se c'era il 1.6 da 95 cv...xò poi è stato abbandonato...ora come ora nn puoi piazzare un 105 cv con quelle prestazioni...almeno un 120cv, almeno...in italia credo ke il 95 cv sia andato davvero poco, xke poi nei successivi restyling nn c'è + stato...sarebbe una buona idea avere una versione diesel...

Non capisco... La Impreza e nata cosi... C'è stata la versione sportiva ma la versione base c'è sempre stata (in tutti in restyling, possibile che abbiano fatto la scelta di non venderla in Italia...) ... E come se adesso, perché c'è stata la Clio RS non devono più fare le versioni normali...

Poi non capisci perché c'è questa ma la vorresti diesel?

Per le versioni base o 2.0 qui vendono bene (è vero che anche la STi vende bene ;) )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.