Vai al contenuto

2007 Mazda 2


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè non hanno rifatto pari pari la Sassou?

Capisco le esigenze di passare dal proto alla serie, ma esagerano.

Boh, fanno tutti splendidi prototipi che si banalizzano irrimediabilmente con l'industrializzazione.

Guardate, per esempio, cosa è uscito dal bel Qashqai prototipo...

Boh....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perchè non hanno rifatto pari pari la Sassou?

Capisco le esigenze di passare dal proto alla serie, ma esagerano.

Boh, fanno tutti splendidi prototipi che si banalizzano irrimediabilmente con l'industrializzazione.

Guardate, per esempio, cosa è uscito dal bel Qashqai prototipo...

Boh....

Se parli di nissan ok

Se parli di Mazda NO...è la marca coi prototipi più vicini alla macchina di serie.....finora..

io aspetterei la tre porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non hanno rifatto pari pari la Sassou?

Capisco le esigenze di passare dal proto alla serie, ma esagerano.

Boh, fanno tutti splendidi prototipi che si banalizzano irrimediabilmente con l'industrializzazione.

Guardate, per esempio, cosa è uscito dal bel Qashqai prototipo...

Boh....

Se parli di nissan ok

Se parli di Mazda NO...è la marca coi prototipi più vicini alla macchina di serie.....finora..

io aspetterei la tre porte

Ho fatto l'esempio della Nissan perchè davvero non ho mandato giù lo stravolgimento del prototipo.

E per quanto riguarda la Sassuo/Mazda2 non mi andrebbe giù neanche una tre porte vicina al prototipo con la cinque porte paciosa e tranquilla.

La differenziazione tre tre e cinque porte è una delle cose che non capirò mai.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E per quanto riguarda la Sassuo/Mazda2 non mi andrebbe giù neanche una tre porte vicina al prototipo con la cinque porte paciosa e tranquilla.

La differenziazione tre tre e cinque porte è una delle cose che non capirò mai.

sono per clientele diverse......

giovani (che vorrebbero un coupè) 3 porte--stile design (eventualmente un pò di grinta in certe versioni)

adulti e famiglie (auto da "utilità " --buon prezzo, spazio e consumi ridotti)

Cmq tutto da verificare che la 3p sia diversa :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò ricorda la Yaris, però pur non essendo originalissima non è affatto male.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Yaris hanno copiato molto bene la fiancata. Ma, seppur è un mix di vari modelli (206, Getz restiling, Astra e Nuova Corsa), la trovo senz'altro migliore di Yaris II. Secondo me, sinora, Yaris II è il peggio di tutte le nuove generazioni di segmento B.

Staremo a vedere gli interni... ma chi saprebbe dire in quale Salone automobilistico verrà presentata? Forse Ginevra (trovando questo prototipo ormai finito).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Yaris hanno copiato molto bene la fiancata. Ma, seppur è un mix di vari modelli (206, Getz restiling, Astra e Nuova Corsa), la trovo senz'altro migliore di Yaris II. Secondo me, sinora, Yaris II è il peggio di tutte le nuove generazioni di segmento B.

Staremo a vedere gli interni... ma chi saprebbe dire in quale Salone automobilistico verrà presentata? Forse Ginevra (trovando questo prototipo ormai finito).

Ma quale scopiazzatura della Yaris?! La fiancata riprende le linee guida della Sassou concept, solo perchè ha lo stesso colore delle foto ufficiali della Yaris non vuol dire che sia uguale...

PS. "Seppure" regge il congiuntivo...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Yaris hanno copiato molto bene la fiancata. Ma, seppur è un mix di vari modelli (206, Getz restiling, Astra e Nuova Corsa), la trovo senz'altro migliore di Yaris II. Secondo me, sinora, Yaris II è il peggio di tutte le nuove generazioni di segmento B.

Staremo a vedere gli interni... ma chi saprebbe dire in quale Salone automobilistico verrà presentata? Forse Ginevra (trovando questo prototipo ormai finito).

Ma quale scopiazzatura della Yaris?! La fiancata riprende le linee guida della Sassou concept, solo perchè ha lo stesso colore delle foto ufficiali della Yaris non vuol dire che sia uguale...

PS. "Seppure" regge il congiuntivo...

Confronta le due fiancate, maniglie comprese, e vedrai. :)

Se proprio non c'è copiazzatura, c'è sicuramente un richiamo accentuato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.