Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

I motori promettono bene: 1.4T-jet (120 e 150 cv)' date=' 1.8T-jet (180 e 220 cv), 1.6M-jet (120 e forse 145 cv), 2.0M-jet. L'importante è che escano il prima possibile.

Per quanto riguarda gli interni, Fiat ha sempre affermato che sarebbero stati un punto di forza dell'auto per la qualità, speriamo che non ci deluda.[/quote']

è indubbio che si tratti di motori molto allettanti sopratutto il 1.8T-Jet(che figa la scitta T-jet :D:D:D) ma il problema è la velocità con la quale verranno commercilaizzati..........speriamo bene :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanciaboxer,tiene presente che Delta HPE di Parigi penso fosse ancora allo stato di prototipo,magari qualche correttivo alla linea puo' benissimo saltar fuori.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanciaboxer,tiene presente che Delta HPE di Parigi penso fosse ancora allo stato di prototipo,magari qualche correttivo alla linea puo' benissimo saltar fuori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera è proprio bella sto Bravo! Candidata nr1 a cavallo dello 07/08 per sostituire la mia vecchia Y :)!

Spero che rispetto alla Stilo mantengano ( o migliorino) la qualita superiore della plancia (come plastiche) ed evitino pannelli porta scandalosi e sedili mal cuciti della sua progenitrice. Spero anche che ora il retrotreno non mi dia più le strane sensazioni della Stilo (pur restando a ruote interconnesse), dove appena c'è un cambio di traiettoria mi segue sempre un pò in ritardo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.