Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Cabrio (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Certo, che sono un gran bravi a camuffarle ste macchine!:) Al di la del piacere o no, complimenti a BMW: si danno a tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che se ne fanno di una cabrio con il tettuccio in tela, avendo una CC?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che se ne fanno di una cabrio con il tettuccio in tela, avendo una CC?

per chi non vuole rinunciare alla tela..per chi vuole una z4 "economica" (di fatto sarà una 2+2: i posti dietro saranno molto simbolici..)

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi non vuole rinunciare alla tela..per chi vuole una z4 "economica" (di fatto sarà una 2+2: i posti dietro saranno molto simbolici..)

Mah... sarà che non ho grande esperienza delle cabrio ma non capisco: visto che esiste una tecnologia che assicura un miglior confort a costi accettabili, perchè restare indietro?

Sarebbe come dire che uno rimane legato alle ruote piene pura avendo a disposizione gli pneumatici :wink:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi non vuole rinunciare alla tela..per chi vuole una z4 "economica" (di fatto sarà una 2+2: i posti dietro saranno molto simbolici..)

xkè una 2+2? saranno un po' + stretti. ma si potranno considerare posti veri...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

inzomma...già una serie 1 non è molto spaziosa...questa avrà ancora meno spazio...però sembra molto carina

beh...sì...anke questo è vero...xò cmq ci si dovrebbe entrare...concordo ank'io sul fatto ke sia carina...mi auguro ke abbiano rielaborato un po' il frontale (anke se mi piace molto), un po' come x la 3 coupè...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, che sono un gran bravi a camuffarle ste macchine!:) .......

beh, per mascherina/fanali ant hanno riciclato dei pezzi di Rover/MG che gli erano rimasti in magazzino :lol::lol:

Non mi sembra male, ma quando penso che cosa era Alfa GTc......... :twisted: :twisted:

Peccato che non sia mai entrata in produzione (anche perchè avevo convinto in luogo di A4 cabrio poi passata invece a MB SLK un testimonial d'ecccccccccezzzione, ma proprio eccezzzzzziunale veramente :cry: :cry: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... sarà che non ho grande esperienza delle cabrio ma non capisco: visto che esiste una tecnologia che assicura un miglior confort a costi accettabili, perchè restare indietro?

Sarebbe come dire che uno rimane legato alle ruote piene pura avendo a disposizione gli pneumatici :wink:

Beh sono due cose un pò diverse.

Un tetto rigido di tipo retraibile ti da maggior confort, ma su una 4 posti o su una 2+2 rende più sgraziata la vettura rispetto al tetto in tela.

Si adatta meglio agli spyder 2 posti, infatti MB sono oltre 10 anni che lo adotta con buoni risultati estetici.

Però c'è anche da dire che uno spiderista puro storce il naso difronte ad un tetto rigido.

Lo spider deve essere vissuto sempre aperto, quello che cambia è l'abbigliamento del driver che secondo il mese o le condizioni atmosferiche si copre o si scopre di più.

Nella patria degli spider (GB) non è difficile vedere nelle giornate di pioggia (sempre :D ) arrivare nei club e nei pub un splendida morgan completamente aperta con il driver che indossa un trench coppola scozzese e occhialoni da guida.

Se il freddo aumenta ci si attrezza: GiacconeFlyingcopia.jpg

Non a caso negli anni 50/60 quando gli Spider Italiani avevano già delle comode capotte moderne quelli inglesi avevano le copotte smontabili.

Ogni spiderista vero deve avere nel suo armadio vari livelli di cuffietta da guida:

In tela per l'estate, in pelle per l'autunno e imbottito di pelliccia per l'inverno:

9-Cuffie.jpg

Però siccome non tutti gli acquirenti di una vettura scoperta sono spideristi veri le case preferiscono alternare la tela al metallo: MB, BMW, Alfa-Maserati ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.