Vai al contenuto

ACQUISTATA!


Nintendo

Messaggi Raccomandati:

Ax, concordo in pieno con quanto hai scritto.

Dalle parole del venditore mi è parso di capire che la rivincita di FIAT stia creando un bel po' di danni alle altre case, che combattono a suon di offerte. Persino per la Yaris avrei spuntato un ottimo prezzo, ma la qualità degli interni lasciava un po' più a desiderare.

Alex, certo che ra una battuta. Credo che non abbiamo offeso nessuno, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ax, concordo in pieno con quanto hai scritto.

Dalle parole del venditore mi è parso di capire che la rivincita di FIAT stia creando un bel po' di danni alle altre case, che combattono a suon di offerte. Persino per la Yaris avrei spuntato un ottimo prezzo, ma la qualità degli interni lasciava un po' più a desiderare.

Bè... in effetti la Gpunto mette paura...

Alex, certo che ra una battuta. Credo che non abbiamo offeso nessuno, no?

Spero di no... ;) (forse Dolce&Gabbana... ma chissenefrega!!! :D:D)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ma se dell'immagine te ne frega nulla... nemmeno da sterci a pensare ;) meglio corsa, piu' pratica, stesso diesel, telaio nuovo.... caso mai avrei valutato gpunto ma li' non ti svrebbero "trattato bene" ;)

la ypsilon e' chic non e' un auto "pratica"

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi cosa c'è di strano, la corsa la svendono, per fortuna non capita lo stesso per Ypsilon

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

ho ritirato la vettura la settimana scorsa e l'ho guidata per circa 1300 km.

Prime impressioni: molto buono il livello di finitura interno. I materiali danno un'impressione di grande solidità e di buon gusto. Chi c'è entrato è rimasto molto colpito dallo stile sobrio ed elegante (per un'auto che vuole comunque rivolgersi a un pubblico giovane).

La vera sorpresa, però, è su strada: d'accordo che ho preso il modello Sport, d'accordo che il motore è un piccolo 1.2 benzina con soli 80CV, d'accordo che io non sono un pilota professionista...

... ma sembra di guidare sui binari. Non si schioda dalla traiettoria nemmeno quando l'acceleratore è un po' più in basso del lecito e quando le ruote sono sterzate oltre il punto suggerito dalla prudenza. La sensazione di sicurezza è davvero elevata, e tutto questo senza che l'ESP sia mai intervenuto.

La Lancia Ypsilon sarà certamente altrettanto sicura su strada (non lo so, non l'ho portata a questi limiti...) ma il rollio era impressionante, e sembrava che dovesse perdere aderenza da un momento all'altro - anche se poi quest'eventualità non si è mai verificata.

Non voglio fare confronti con Grande Punto, che non ho usato abbastanza a lungo. Posso solo dire che gli interni di Corsa sembrano più appaganti, e che su strada danno entrambe una grande sensazione di sicurezza.

Come interni, la Corsa è spaziosa e molto ben fatta, e le soluzioni per il bagagliaio (doppio fondo e scivolo per la cappelliera) sono tanto semplici e funzionali da far sorgere spontanea la domanda "Ma perché non lo fanno tutti???"

DIFETTI

Beh, il consumo. D'accordo che il motore è appena nato, ma per il momento sono sui 15km per litro, ben oltre il previsto. Del resto, ho guidato parecchio in città (circa il 50% della percorrenza totale).

Di difficile interpretazione i comandi dei fari e dei tergicristalli, almeno per il primo paio di giorni, poi se ne apprezza la funzionalità (anche se i tastini dei fari continuano a essere invisibili).

Ciao

Nintendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, le foto...

Ecco, io ne ho fatta qualcuna, ma tra le poche pecche che macchiano la splendida campagna del senese c'è la mancanza di ADSL et similia.

Indi per cui anche uploadare un file di pochi kb diventa un processo lunghissimo e spesso vanificato dalle frequenti disconnessioni dell'ISDN.

Al diavolo Tronchetti Provera e la Telecom tutta!

Se proprio volete vedere la mia nuova auto... andate da un concessionario Opel e vedete la Corsa Sport colore Magma Red. Di mio ho aggiunto solo degli osceni OSCENI sensori di parcheggio di forma indefinibile. Brrr! Che brutti! Però sono utilissimi.

Ciao

P.S. Grazie per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.