Vai al contenuto

(M.S: Bologna) DR3 concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'ho vista proprio oggi.

L'ho chiamata l'auto di carta stagnola. Si trattiene a stento il ridere dopo tale scempio. Se qualcuno avrà modo di vederla provate ad alzare il "cofano" delle versioni "normali" e vedere il blocco fari, sembra polistirolo tagliato alla meno peggio e verniciato di grigio.

Questi della DR avevano anche uno stand enorme, tutto rivestito di velluto blu (lo stesso velluto della tappezzeria dell'auto con i sedili e la plancia in pelle blu scamosciata), non so chi siano e di cosa si occupino, ma chiamare auto quelle cose è impresa ardua.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono io che ho le traveggole, o si tratta di una specie di clone (leggermente rimpicciolito) della vecchia Rav4 3 porte?

Hanno persino dovuto verniciare il montante centrale di nero perchè l'effetto non fosse imbarazzante. :))

No, di fatto E' la Rav4 vecchia.

Guarda gli interni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, di fatto E' la Rav4 vecchia.

Guarda gli interni.

Confermo, è una RAV 4 e si vede anche in fiancata.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte lo scamosciato interno. Se il telaio non è di burro sciolto come l'altra cinese propinataci un minimo di successo potrebbe averlo. Linea in fondo piacevole, meccanica collaudata e facilmente riparabile, basso (spero) prezzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm......a me sa di bluff.....gia' a vederla in foto,mi pare farlocca.....troppa roba specchietto per le allodole dentro.....

E cmq nn lega il prodotto,col marchio che rappresenta la saleen in italia.....bah perplessita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che non hanno voluto darli alla Chevrolet eppoi li danno al primo cinese che sbarca in Italia...??

Mah...

Jokejoe

Vabbè dai... tanto già dal prossimo anno (o dal '08??? nn ricordo) Fiat userà i nuovi 2 litri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A parte lo scamosciato interno. Se il telaio non è di burro sciolto come l'altra cinese propinataci un minimo di successo potrebbe averlo. Linea in fondo piacevole, meccanica collaudata e facilmente riparabile, basso (spero) prezzo....

...chiudendo gli occhi sull'aspetto della rivendibilità: ma se costerà quanto una Sedici benzina, potrebbe farcela

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.