Vai al contenuto

(M.S: Bologna) DR3 concept


Messaggi Raccomandati:

061206_dr3_big.jpg

Prima assoluta, al Motor Show, per il nuovo marchio DR. Un marchio italianissimo la cui sigla sta per Massimo Di Risio, un passato da pilota e una solida azienda, la DR Automobiles Group, con sede a Isernia, conosciuta finora come importatrice e distributrice di auto realizzate da altri.

Al Salone bolognese la società molisana debutta come costruttore, con due Suv di medie dimensioni (la DR "3", nella foto, e la DR "5") con telai made in China e motori Fiat. Le due vetture esposte sono pre-serie, le versioni definitive si vedranno a marzo, al Salone di Ginevra, mentre le vendite dovrebbero partire a metà del prossimo anno.

Di Risio era quello che prometteva la happy Emissary a 4.000 euro...

Mah...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono io che ho le traveggole, o si tratta di una specie di clone (leggermente rimpicciolito) della vecchia Rav4 3 porte?

Hanno persino dovuto verniciare il montante centrale di nero perchè l'effetto non fosse imbarazzante. :))

No no ci vedi molto bene... chissà che motori gli avrà dato il gruppozzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono io che ho le traveggole, o si tratta di una specie di clone (leggermente rimpicciolito) della vecchia Rav4 3 porte?

Hanno persino dovuto verniciare il montante centrale di nero perchè l'effetto non fosse imbarazzante. :))

fidati...stai ancora bene!!!:D:D:D....x il momento!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.