Vai al contenuto

Mini Cabrio (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come dici tu, i gusti sono gusti, però se una volta puoi, va a provarla ;) Non sarai deluso ;) Poi prova una Panda (anche 100HP se vuoi) e verdrai che non si possono proprio paragonare ;)

Guarda... provarla non ci si rimette niente... ma anche se fosse divertente da guidare io non la posso proprio digerire... gli esterni mi fanno pena e gli interni... vabbè, lasciamo perdere gli interni che è meglio... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco, anche se a me piace tantissimo, e ancora di più da quando l'ho guidata ;) Ho provato anche la Panda (100HP) e anche se è molto divertente da guidare, credimi, la Mini è un altro pianetà ;) però è vero che non può piacere a tutti e che il prezzo è esagerato ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco, anche se a me piace tantissimo, e ancora di più da quando l'ho guidata ;) Ho provato anche la Panda (100HP) e anche se è molto divertente da guidare, credimi, la Mini è un altro pianetà ;) però è vero che non può piacere a tutti e che il prezzo è esagerato ;)

Con il prezzo di una Mini ti compri due Panda...Non credo che si possano paragonare, avendo non solo un target diverso (posto guida della Panda rialzato con il cambio sulla plancia - come piace alle donne -), ma appartenendo anche ad un segmento diverso, ed essendo la Mini un prodotto premium...

Comunque la Mini è come un paio di scarpe Dolce&Gabbana...Non sono solo qualitativemente meglio di altre scarpe, ma si acquistano per il marchio che portano, perchè fanno stile e perchè un ragazzo si sente "figo" a portarle...

Però c'è una piccola italiana che potrebbe fare anche meglio di Mini........................

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]Comunque la Mini è come un paio di scarpe Dolce&Gabbana...Non sono solo qualitativemente meglio di altre scarpe, ma si acquistano per il marchio che portano, perchè fanno stile e perchè un ragazzo si sente "figo" a portarle...[...]
Fidati che vale ben di più delle scarpe ;)

Nel senso che se per il primo modello BMW poteva valere quel che hai detto, nell'ultima generazione anche la qualità è inclusa nel prezzo, sia nellr finiture che nella meccanica. Provare per credere...

Meglio di molte seg.C... Ma d'altronde anche il prezzo è da "C"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Mini è come un paio di scarpe Dolce&Gabbana...Non sono SOLO qualitativemente meglio di altre scarpe, ma si acquistano per il marchio che portano, perchè fanno stile e perchè un ragazzo si sente "figo" a portarle...

Il "solo" era messo lì per quello...Ci sono sì grandissime qualità sotto ogni punto di vista, ma non sono solo queste a far scegliere la Mini al suo acquirente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il prezzo di una Mini ti compri due Panda...Non credo che si possano paragonare, avendo non solo un target diverso (posto guida della Panda rialzato con il cambio sulla plancia - come piace alle donne -), ma appartenendo anche ad un segmento diverso, ed essendo la Mini un prodotto premium...

Comunque la Mini è come un paio di scarpe Dolce&Gabbana...Non sono solo qualitativemente meglio di altre scarpe, ma si acquistano per il marchio che portano, perchè fanno stile e perchè un ragazzo si sente "figo" a portarle...

Però c'è una piccola italiana che potrebbe fare anche meglio di Mini........................

Questo lo so ;) Ma stavo rispondendo a Alex87 che ha detto :

Certo... i gusti sono gusti... e sono insindacabili!!! :wink:

Però io, una mini, non la guiderei neanche se me la regalassero... Ora per molti bestemmierò, ma una mini la vedrei avversaria della Panda...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati che vale ben di più delle scarpe ;)

Nel senso che se per il primo modello BMW poteva valere quel che hai detto, nell'ultima generazione anche la qualità è inclusa nel prezzo, sia nellr finiture che nella meccanica. Provare per credere...

Meglio di molte seg.C... Ma d'altronde anche il prezzo è da "C"

Se non sbaglio addirittura quasi prezzo da C premium...

Riguardo la Panda la mia era più che altro una provocazione... sicuramente non voleva essere un confronto "sensato"... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.