Vai al contenuto

la mia bimba in mostra a woking...


Messaggi Raccomandati:

Che ne dici di parlarci un po' di questa esperienza inglese ?

Com' e' l' ambiente, come vi hanno accolti, se hai intravisto delle possibilita' per il futuro (tuo o della tua creatura)

Racconta un po' a noi che certe esperienze non le vivremo mai... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

be,c'eravamo gia stati a marzo scorso x il brief,il centro li è davvero spettacolare,tutto in alluminio e vetro,in pratica t ritrovi le vetture da f1 smontate in bella vista, oltre ke in esposizione nel corridio,assieme alla mitica F1....un accoglienza ed un organizzazione impeccabile(neanke in ferrari si arriva a tanto) la scorsa volta c hanno fatto fare un giro completo dell stabilimento,tranne i piani inferiori dove c'era la nuova f1 ke all'epoca nn potevamo vedere(invece la seconda volta era all'ingresso ad aspettarci,la vernice cromata è da paura...),poi abbiamo visitato la catena di montaggio della srl,pranzo e brief,questa volta dopo una spiegazione dell'evento c'è stata l'inugurazione della mostra e la presentazione dei primi 3 modelli a fornitori e giornalisti (la stampa italiana xo nn c'era xke impegnata al motor show :( )...poi cena a ristrorante indiano e tutti in albergo..

sviluppi futuri x ora nulla,anke se antony sheriff,managing director dell settore automotive è innamorato della nostra creatura.....

ps,x ki va a ginevra credo ke a marzo i modelli saranno eposti li...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.