Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

il muso sarebbe nettamente miugliorato se non avesse la nuova calandra... la trovo decisamente peggiorata, sembra più finta, magari sono le luci ma le listelle più grosse e più distanziate non mi piacciono.

Il logo cambia totalmente, potevano farlo tondo tanto non sarebbe cambiato nulla visivamente... secondo me da un senso molto più cheap... l'ho notato anche sulle ypsilon nuove, sembra un marchio asiatico.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo notando che la calandra sviluppata fino ad adesso non ha più senso con il nuovo logo.

La calandra... stile elegante come Thesis o più moderna come negli schizzi della Delta di Manzoni e Tencone... si basava sullo scudetto della Lancia, creando una T con una linea di forza orrizzontale e una verticale... il nuovo logo con lo sfondo tutto blu e il cerchio argentato invece crea un logo tondo.

Un logo tondo in una calandra del genere non ha senso... stona nel disegno della calandra...

in pratica quelli che l'hanno disegnato hanno creato un logo che cambia totalmente dal precedente alterando l'equilibrio del design quando posto all'interno della calandra... possibile che non se ne siano accorti?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.