Vai al contenuto

Audi Q7 V12 TDI Concept


Messaggi Raccomandati:

A me i suv full-size fanno ribrezzo perchè non li considero automobili non per stupide ragioni ecologiste (anche le sportive sono auto inutili) o per invidia (per molti se non ti piace un'auto costosa sei automaticamente un frustrato accecato dall'invidia)

I SUV grandi(e sottolineo grandi) sono auto INGOMBRANTI, nel senso che occupano molta sede stradale e molto posto in parcheggio peggiorando le condizioni della nostra viabilità (che deriva -soprattutto nei centri storici- da modelli di trasporto COMPLETAMENTE diversi).

Visto che si è appurato che dal punto di vista pratico non hanno un' utilità maggiore rispetto ad una normale vettura (di grandi dimensioni...non una panda) a me non può star simpatico chi mi ruba del posto e campo visivo (in movimento o in sosta) INUTILMENTE

P.S. la critica sulle auto sportive è immotivata :

-non sempre consumano di più (una porsche 911 facilmente beve meno di un 530I)

-sono scomode e piccole , impongono SACRIFICI a chi le usa.....

-incontrano i favori di una parte limitata del pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

P.S. la critica sulle auto sportive è immotivata :

-non sempre consumano di più (una porsche 911 facilmente beve meno di un 530I)

-sono scomode e piccole , impongono SACRIFICI a chi le usa.....

-incontrano i favori di una parte limitata del pubblico

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo alora spostati..spammatore....

mi dispiacerebbe se questo forum seguisse l'esempio di quello di 4 R (chi se lo ricorda capirà). Comunque chi ama veramente il mondo dell'auto si accosta sempre con interesse e curiosità ad ogni fenomeno, anche quello che condivide di meno o gli sembra assurdo, e cerca di capirne le motivazioni. chi poi, come me, si avvicina ai 50 anni, diventa più tollerante e, credetemi, ama anche - e sopratutto - le vecchie Peugeot (o Fiat o Vw) arrugginite. Per cui avete ragione, qui che ci sto a fare?

Concludo dicendo che non sono delatore di nessuno, salvo che dell'educazione e della tolleranza. Nè ho programmato l'intervento per portare qualcuno da qualche altra parte.

Scusate per il fuori programma (ma è l'ultimo).

Link al commento
Condividi su altri Social

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39379.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39380.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39381.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39382.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39383.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39384.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39385.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39386.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39387.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39389.jpg

audi_q7_v12_tdi_bluetec_39390.jpg

Al Salone di Detroit ha fatto il suo debutto ufficiale la Q7 V12 TDI Bluetec, ovvero la versione americana del supersuv di Casa Audi equipaggiata con un catalizzatore speciale che le consente di rispettare le normative anti inquinamento vigenti in Nord America.

Bluetec a parte, questa versione del mastodontico 4x4 tedesco possedeva già tutte le carte in regola per piacere e vendere negli States. Sette posti, dimensioni abnormi e soprattutto meccanica esagerata: un 6.0 litri V12 turbodiesel da 500 cavalli e 1000 Nm di coppia massima che ne fanno l’auto alimentata a gasolio più potente del mondo! Che poi sulle strade americane sarà molto difficile sperimentare il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 5,5 secondi o la velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente) è un altro discorso nel quale preferiamo non entrare…

var uri = 'http://impit.tradedoubler.com/imp/pool/js/142226/410934?' + new String (Math.random()).substring (2, 11);document.write('');

Per Audi, dopo il successo a Le Mans della sportivissima R10 TDI, questa Q7 V12 regolarmente in vendita, è un traguardo tecnologico senza precedenti che mira a ribadire il primato tecnico raggiunto nel campo dei motori TDI.

Rispetto alla versione europea la Q7 V12 TDI Bluetec si riconosce per alcuni dettagli estetici, come i terminali di scarico ovali anziché trapezoidali, i cerchi in lega più grandi e cromati e la terza luce stop che si estende in larghezza su tutto il lunotto. All’insegna del “meglio non passare inosservati!”. La tinta bianco perlato della carrozzeria coordinata con il color ghiaccio dei rivestimenti interni in pelle, rendono poi questa Q7 ideale come auto di rappresentanza dei petrolieri texani. Anche perché il rapporto con la pompa di gasolio sarà abbastanza frequente…

omniauto.it

... per me .. il migliore..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia..dentro è stratosferico..mi strippano 'na cifra gli interni all white..devo dire una cosa: è talmente cafone st'affare..che quasi mi piace:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo prendo come un INSULTO alla mia intelligenza...

NON comprerò MAI un'AUDI.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Si scherza...non prendetevela.....

no dai.............come design è proprio bello:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.