Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Ma pare che il 3.5 base avra una potenza di 350cv con Multiair, non vedo come non potrebbero avere una potenza di 110cv/l su un V6 3.5 con Multiair e cazzi vari, il 4.3 della F430 arrivera a piu di 120cv/l senza Multiair...

Si dica che Ferrari con Multiair arrivera a piu di 130cv/l con motori aspirati.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, peccato che Ferrari non sa cosa siano normative anti-inquinamento e rumorosità.....

Inoltre avete solo la minima idea di cosa voglia dire mettere 120cv/l su una berlinona? Significa dover stare sempre con il motore impiccato ad altissimi regimi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque un V8 sarebbe sempre il massimo, e se le vocci della ripartizzione di coppia ant/post della Q4 a 30/70 si verificheranno, allora non vedo come questa GTA non ptra essere un vero e propio capolavoro...

Ma aspettiamo la sua uscita... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se fosse un tuning credo che l'adesivo sul portellone lo avrebbero messo dritto qui invece è storto se notate bene...!

forse l'alfa ha provato a ingannare tutti facendolo sembrare un tuning!!!!bo........

cmq speriamo sia un mostro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, peccato che Ferrari non sa cosa siano normative anti-inquinamento e rumorosità.....

Inoltre avete solo la minima idea di cosa voglia dire mettere 120cv/l su una berlinona? Significa dover stare sempre con il motore impiccato ad altissimi regimi...

Non ho parlato di 120cv/l, 110 sarebbero abbastanza... ;)

E non mi pare che M3 e RS4 con 100-105cv/l siano cosi inguidabile... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se fosse un tuning credo che l'adesivo sul portellone lo avrebbero messo dritto qui invece è storto se notate bene...!

forse l'alfa ha provato a ingannare tutti facendolo sembrare un tuning!!!!bo........

cmq speriamo sia un mostro!

La penso come te... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

E non mi pare che M3 e RS4 con 100-105cv/l siano cosi inguidabile... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era il tuning di un preparatore, ma un muletto Alfa Romeo. La portava un tizio che è lo stesso che ogni tanto vedo a bordo delle altre vetture (Stilo, 500 e Linea). Poi era qualcosa di elegante, senza appendici o altre amenità da tamarro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.