Vai al contenuto

Fiat Grande Punto My 07


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guai dormire sugli allori. In Fiat lo sanno bene e dopo neanche un anno e mezzo di vita commerciale, per la vendutissima Grande Punto è già pronto il primo aggiornamento.

Le novità della gamma 2007 sono ben inteso di dettaglio e interessano principalmente gli interni con una serie di migliorie qualitative e di equipaggiamento.

E’ stata poi razionalizzata la scelta in listino che si compone di “due famiglie”: “Confort Life” include le versioni base, Active, Dynamic ed Emotion, la seconda “Sport Life” comprende gli allestimenti Speed e Sport con le relative motorizzazioni più sportive. Tra l’altro, proprio nella famiglia “Sport Life” debuttano le versioni Speed 5 porte equipaggiate con i propulsori 1.4 da 77 CV e 1.3 Multijet da 75 CV e caratterizzate da alcuni contenuti che enfatizzano il temperamento sportivo del modello: dallo spoiler alle minigonne, dai fendinebbia ai cerchi in lega da 15” a 10 razze con pneumatici 185/65.

Grande Punto 2007 propone essenzialmente nuovi tessuti e colori, oltre ad avere una plancia impreziosita nelle tinte e nel trattamento delle superfici. Inoltre sono disponibili tre inedite tinte di carrozzeria (Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso e Grigio Pessimo Umore) che sostituiscono il Verde Schietto, l’Arancio Capriccioso e il Sabbia Esotico.

Da segnalare l’adozione di serie del climatizzatore manuale già a partire dall’allestimento Active del sistema Blue&Me sulla versione Sport. Di serie, ma sull’intera gamma, c’è la ruota di scorta di dimensioni normali (15”).

Il prezzo di listino varierà di poco, con un incremento medio dell’1%

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rriva la nuova gamma di Grande Punto 07

La gamma della Grande Punto si rinnova offrendo al cliente significative migliorie degli interni e un maggiore valore grazie all’adozione di serie di alcuni contenuti, il tutto ad un prezzo di listino pressoché invariato (l’incremento medio è dell’1%). Inoltre, per semplificare la ricerca della propria vettura, il listino della Grande Punto 07 cambia veste grafica e si compone di due famiglie: la prima denominata “Confort Life” include le versioni base, Active, Dynamic ed Emotion, la seconda “Sport Life” comprende gli allestimenti Speed e Sport con le relative motorizzazioni più sportive. Tra l’altro, proprio nella famiglia “Sport Life” debuttano le versioni Speed 5 porte equipaggiate con i propulsori 1.4 da 77 CV e 1.3 Multijet da 75 CV e caratterizzate da alcuni contenuti che enfatizzano il temperamento sportivo del modello: dallo spoiler alle minigonne, dai fendinebbia ai cerchi in lega da 15” a 10 razze con pneumatici 185/65.

Per renderla ancora più bella e originale, la nuova vettura propone nuovi tessuti e colori, oltre ad avere una plancia impreziosita nelle tinte e nel trattamento delle superfici. Senza contare che da oggi sono disponibili tre inedite tinte di carrozzeria (Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso e Grigio Pessimo Umore) che sostituiscono il Verde Schietto, l’Arancio Capriccioso e il Sabbia Esotico.

In dettaglio, l’allestimento base e Active propongono un nuovo colore dei tessuti per i sedili (Drop Rosso) e un inedito grigio scuro per l’intera fascia centrale della plancia. Novità anche per l’estetica del quadro di bordo e per la tinta della mostrina che ospita i comandi della radio e del climatizzatore. Invece, per la Grande Punto Dynamic sono disponibili nuovi tessuti Inox, in due tinte (Marrone e Blu Navy), e due nuovi colori per la fascia centrale della plancia. Anche questo allestimento offre novità per il quadro di bordo e la mostrina dei comandi.

Ancora più ricchi gli interni della versione Emotion come dimostrano i tessuti (Inox con fasciame tipo Castiglio) in due nuove colorazioni (Nero e Blu Navy), la plancia verniciata con effetto “soft touch” e la fascia centrale con effetto “spazzolato” (disponibile in due tinte), l’originale estetica per il quadro di bordo e l’inedita colorazione per la mostrina dei comandi della radio e del climatizzatore. Non ultimo, sono cromate le leve di apertura delle porte, oltre che i bottoni delle bocchette di ventilazione e della leva del freno a mano, mentre sono verniciate “soft touch” le maniglie delle porte. Infine, la Grande Punto Sport propone la cromatura per la corona della leva del cambio e per la leva del freno a mano.

Leader indiscussa con oltre 465mila ordini raccolti dal lancio ad oggi, la Grande Punto 07 vuole confermare il suo ruolo da protagonista in questa fascia di mercato strategica. Oggi il modello di punta di Fiat si rinnova assicurando sempre qualità, bellezza e cura del dettaglio ma anche garantendo tanto “valore” in più come dimostra l’adozione di serie del climatizzatore manuale già a partire dall’allestimento Active e, soprattutto, del sofisticato sistema Blue&Me sulla versione Sport. Inoltre, è di serie sull’intera gamma la ruota di scorta di dimensioni normali (15”).

Torino 10 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

omniauto.it

Auto piu che stupenda...

ma... cosa cazzo sono quei nomi per i colori? Ma perfavore!

Propongo il premio Strega 2007 a chi ha pensato "blu aviatore felice" e "grigio pessimo umore", non so chi sia ma se lo merita!!! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.