Vai al contenuto

finalmente l'ho vista!


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certamente le tue fantasie non interessano neanche a me..... e credo che siano in pochi che siano disponti a perdere tempo a leggere di cose senza senso.....i

benissimo, allora se la cosa non interessa evita di rispondere no?

QUI NON SI TRATTA SOLO DI RISPONDERE.,.... MA DI MANTENERE IL LIVELLO DIE FORUM SU nella serietà.....

io ci tengo a questo luogo.... e mi piacerebbe ch le chiecchiere da bar si facessero altrove

Link al commento
Condividi su altri Social

..... frasi come queste non possono e non ebbono restare impunite..... cerca di essere serio.

complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere e per la tua educazione.

Vorrei risponderti parlandoti in mod molto approfondito delle strategie e delle motivazioni reali, economiche e finanziarie, che hanno spinto a soffocare un marchio, ma con questo tuo tono la cosa non mi interessa.

saluti

Lancia Boxer come avrai già capito è inutile parlare con Fabvio....io quando parli di lancia sottoscrivo al 90% quello che dici...penso tu sia di Torino o dintorni e come me conosci abbastanza bene la realtà Fiat e per quello la pensiamo in modo simile....

Fabvio invece ha una realtà di Fiat (ossia anche di lancia e alfa) completamente distorta e mitizzata...ma c'è da capirlo penso che a differenza di noi conoseo l'universo Fiat non da chi ci è dentro veramente....ma solo dalle sue letture.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci tengo a questo luogo.... e mi piacerebbe ch le chiecchiere da bar si facessero altrove

un forum è un luogo dove si esprimono opinioni e notizie di cui chiunque è a conoscenza, se a te piace un forum dove si dica solo quello che piace a te qpritene uno, se invece questo è il tuo forum, allora scivilo nella home: vorrei chiarire che fino ad ora NON ho mai avuto problemi con nessuno e si è sempre parlato pacamente persino di Brittney Spears senza che nessuno facesse il padre-padone, giusto ficnhè non sei tornato tu

come detto se una cosa non interessa, come a me non interessava Britney speras, evita di rispondere e vivrai meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia Boxer come avrai già capito è inutile parlare con Fabvio....io quando parli di lancia sottoscrivo al 90% quello che dici...penso tu sia di Torino o dintorni e come me conosci abbastanza bene la realtà Fiat e per quello la pensiamo in modo simile....

Ti ringrazio Stefano, in effetti credo di aver sbagliato: credevo che un forum fosse comunque un luogo dove esprimevano idee e opinoni con educazione, in reltà ho sbagliato a rispodere a uno che gia dal suo primo post non ha un minimo di rispetto per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

..... frasi come queste non possono e non ebbono restare impunite..... cerca di essere serio.

complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere e per la tua educazione.

Vorrei risponderti parlandoti in mod molto approfondito delle strategie e delle motivazioni reali, economiche e finanziarie, che hanno spinto a soffocare un marchio, ma con questo tuo tono la cosa non mi interessa.

saluti

Lancia Boxer come avrai già capito è inutile parlare con Fabvio....io quando parli di lancia sottoscrivo al 90% quello che dici...penso tu sia di Torino o dintorni e come me conosci abbastanza bene la realtà Fiat e per quello la pensiamo in modo simile....

Fabvio invece ha una realtà di Fiat (ossia anche di lancia e alfa) completamente distorta e mitizzata...ma c'è da capirlo penso che a differenza di noi conoseo l'universo Fiat non da chi ci è dentro veramente....ma solo dalle sue letture.

non cercare compari di polemica...... haiu tentato altre volte ma ti è sempre andata male.

cerca di essere serio pure tu......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia Boxer come avrai già capito è inutile parlare con Fabvio....io quando parli di lancia sottoscrivo al 90% quello che dici...penso tu sia di Torino o dintorni e come me conosci abbastanza bene la realtà Fiat e per quello la pensiamo in modo simile....

Ti ringrazio Stefano, in effetti credo di aver sbagliato: credevo che un forum fosse comunque un luogo dove esprimevano idee e opinoni con educazione, in reltà ho sbagliato a rispodere a uno che gia dal suo primo post non ha un minimo di rispetto per nessuno.

otimo.... allora esprimi tue opinioni in quanto tali.... evitando di spacciarle per assolute realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

QUI NON SI TRATTA SOLO DI RISPONDERE.,.... MA DI MANTENERE IL LIVELLO DIE FORUM SU nella serietà.....

io ci tengo a questo luogo.... e mi piacerebbe ch le chiecchiere da bar si facessero altrove

Ah aha aha ah aha ah da che pulpito. Ti suggerisco, in coro con gli altri, di adottare tu per primo uno stile idoneo ad alzare il livello di questo forum, senza però arrivare sopra le righe! non è che il livello lo vuoi alzare troppo? :twisted:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci tengo a questo luogo.... e mi piacerebbe ch le chiecchiere da bar si facessero altrove

un forum è un luogo dove si esprimono opinioni e notizie di cui chiunque è a conoscenza, se a te piace un forum dove si dica solo quello che piace a te qpritene uno, se invece questo è il tuo forum, allora scivilo nella home: vorrei chiarire che fino ad ora NON ho mai avuto problemi con nessuno e si è sempre parlato pacamente persino di Brittney Spears senza che nessuno facesse il padre-padone, giusto ficnhè non sei tornato tu

come detto se una cosa non interessa, come a me non interessava Britney speras, evita di rispondere e vivrai meglio.

Sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
questo scombussolerebbe i piani Fiat che hanno eletto l'Alfa come regina del gruppo..peccato solo che l'utenza ha pensieri e desideri diametralmente opposti!

Non diciamo fesserie Lancia e' una cosa prestigiosissima con una storia grandissima ma e' inferiore come prestigio ad Alfa Romeo non c'e' nulla da fare.........Alfa Romeo e' al mondo il marchio italiano automobilistico piu' noto dopo Ferrari..........

Non fare inutile polemiche si investe in Alfa perche Alfa produce soldi che poi sono investiti su di lei............quando a Lancia fara' lo stesso......potra' avere un programma simile ad Alfa...........ma al momento gia' quello che si fa e' con Lancia e' ottimo.........

Capisci che non e' possibile spendere gli stessi soldi in una societa' con fatturato capisci che lo scorso anno Alfa ha avuto un fatturato di 7md e lancia di 1,5mld........lo capisci che la maggioranza delle vendite Lancia dello scorso anno erano Ypsilon da 10.000 euro in media e poi mi chiedi perche Lancia non ha un piano come Alfa.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.