Vai al contenuto

Marchionne venditore!


Messaggi Raccomandati:

O meglio risponderebbe:

"Lancia?? la lancia non esiste!!!" E poi tra se' "Maledizione!! da quando abbiamo mandato via Winston Smith il MINIVER non funziona proprio piu'"....:lol:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E nel vendere i suoi "gioielli" Marchionne e la Fiat decanterà il fatto che ti stà vendendo un euro 4 quindi in piena regola con le direttive sull'inquinamento,poi fra qualche mese uscira l'euro 5 e quindi si ricomincerà tutto da capo........... vi ricordate cosa successe con l'euro 3,le circolari ministeriali obbligavano ad immatricolare le autovetture nuove rispondenti alla direttiva euro 3 entro il 31-12-2005.

Ma dopo varie insistenze delle case costruttrici in prima fila la Fiat a causa delle grosse giacenze di auto invendute sono riuscite ad avere una proroga delle immatricolazioni dell'euro 3 fino al 31-12-2006.

La pubblicità che ormai si vede da diversi mesi ti invita a sostituire la tua auto euro 1-2-3- perchè da rottamare in quanto inquinante.

A me da particolarmente fastidio pensare che fino a qualche mese fà la Fiat come altre case hanno venduto delle autovetture nuove di fabbrica

ripeto nuove di fabbrica e ora a distanza di qualche mese sono da rottamare eludendo tanta gente che con tanti sacrifici e sudore ha potuto comprarsi un'auto nuova pensando di poter circolare liberamente senza tasse aggiuntive.

Cosa ne pensate..........scusate il mio sfogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

A me da particolarmente fastidio pensare che fino a qualche mese fà la Fiat come altre case hanno venduto delle autovetture nuove di fabbrica

ripeto nuove di fabbrica e ora a distanza di qualche mese sono da rottamare eludendo tanta gente che con tanti sacrifici e sudore ha potuto comprarsi un'auto nuova pensando di poter circolare liberamente senza tasse aggiuntive.

Cosa ne pensate..........scusate il mio sfogo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che il Sig. Marchionnne evidenzierà che Le sue auto sono all'avanguardia perchè rispettano le normative euro 4 sull'inquinamento........quando fino a ieri vendeva le euro 3 che ora secondo le pubblicità sono da rottamare............ho saputo che le normative obbligavano l'immatricolazione delle euro 3 entro il 31-12-2005,ma a causa dell'elevato inveduto che le varie case automobilistiche (in testa la Fiat) avevano a quella data gli è stato concesso un anno di proroga e cioè 31-12-2006. Tanta povera gente dopo anni di sacrificio e sudore gli è stat venduta una auto nuova fino a pochi mesi fa che ora è da rottamare........ che ne pensate?????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che il Sig. Marchionnne evidenzierà che Le sue auto sono all'avanguardia perchè rispettano le normative euro 4 sull'inquinamento........quando fino a ieri vendeva le euro 3 che ora secondo le pubblicità sono da rottamare............ho saputo che le normative obbligavano l'immatricolazione delle euro 3 entro il 31-12-2005,ma a causa dell'elevato inveduto che le varie case automobilistiche (in testa la Fiat) avevano a quella data gli è stato concesso un anno di proroga e cioè 31-12-2006. Tanta povera gente dopo anni di sacrificio e sudore gli è stat venduta una auto nuova fino a pochi mesi fa che ora è da rottamare........ che ne pensate?????????

Io non ho sentito parlare da nessuna parte di una proroga per l'euro 3 a fine 2006.

Infatti la stessa lancia ha tolto dal listino la Lybra prima della fine del 2005 e quelle che trovi ancora oggi nei concessionari sono vendute come km0 (cioè usate e non nuove da immatricolare.

E per quanto riguarda l'invito a rottamare le euro3, di cui parli, ti ricordo che gli incentivi sono solo per le euro 0,1 e 2.

Il fatto che qualche rete di vendita promuova di rottamare (o ritirare) le euro3, non significa che fanno schifo: è da anni che si ritira o rottama l'usato fornendo una supervalutazione; ora l'usato è sicuramente euro 3 o precedenti, quindi non vcedo come debbano chiamarlo altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho sentito parlare da nessuna parte di una proroga per l'euro 3 a fine 2006.

Infatti la stessa lancia ha tolto dal listino la Lybra prima della fine del 2005 e quelle che trovi ancora oggi nei concessionari sono vendute come km0 (cioè usate e non nuove da immatricolare.

E per quanto riguarda l'invito a rottamare le euro3, di cui parli, ti ricordo che gli incentivi sono solo per le euro 0,1 e 2.

Il fatto che qualche rete di vendita promuova di rottamare (o ritirare) le euro3, non significa che fanno schifo: è da anni che si ritira o rottama l'usato fornendo una supervalutazione; ora l'usato è sicuramente euro 3 o precedenti, quindi non vcedo come debbano chiamarlo altrimenti.

La proroga c'è stata, 31.12.06 è stato il limite per immatricolare tutte le euro 3 ferme sui piazzali, da quella data in poi sono rottami se non targate.

Cmq Conte ti danno un incentivo se vuoi cambiare macchina, se no te la tieni e la usi come sempre hai fatto: nessuno obbliga nessuno a rottamare nulla! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.