Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Motron, però se uno si iscrive al contest e poi non partecipa perchè quanto scelto non è di suo gradimento, che si fa? :pen:

Non penso sia una decisione facile da prendere. Si possono fare delle prove comunque.

Esempio: per il prossimo contest chi frequenta più assiduamente ai contest sceglie una rosa di 3/4 proposte che poi verranno votate tramite sondaggio da tutti gli utenti del forum.

Si potrebbe creare il "gruppetto decisionale" sfruttando il sistema dei gruppi a cui aderirà chi ha già partecipato ad almeno un contest. Cosa ne pensate? Chiaramente le idee possono essere proposte da tutti gli utenti che poi verranno vagliate dai disegnatori in data sezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio: per il prossimo contest chi frequenta più assiduamente ai contest sceglie una rosa di 3/4 proposte che poi verranno votate tramite sondaggio da tutti gli utenti del forum.

ecco la classifica delle "aderenze" ai contest fino ad oggi ( non ho considerato i primi due che erano ancora un pò sperimentali :) )

essendo quello che ha partecipato di più, il mio voto vale millemila volte più di quello degli altri ? :D

catturaro.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Motron, però se uno si iscrive al contest e poi non partecipa perchè quanto scelto non è di suo gradimento, che si fa? :pen:

Non penso sia una decisione facile da prendere. Si possono fare delle prove comunque.

Esempio: per il prossimo contest chi frequenta più assiduamente ai contest sceglie una rosa di 3/4 proposte che poi verranno votate tramite sondaggio da tutti gli utenti del forum.

Si potrebbe creare il "gruppetto decisionale" sfruttando il sistema dei gruppi a cui aderirà chi ha già partecipato ad almeno un contest. Cosa ne pensate? Chiaramente le idee possono essere proposte da tutti gli utenti che poi verranno vagliate dai disegnatori in data sezione.

Hai ragione Prestige, bisognerebbe affidarsi un po' alla buona fede degli utenti..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Ciao, come potete vedere dal mio avatar, io ho una passione illimitata per la 600 e vorrei proporre per il prossimo contest una sua "riedizione".

Ci sono varie possibilità:

1) semplice remake della progenitrice

2) una specie di 500 a 5 porte (non la cinquecentona di Quattroruote)

3) ipotetico studio per inserirla in gamma al posto della Palio come dimensioni (tra Panda e Punto)

Se possibile, manterrei la formula di berlina 4/5 posti. Niente monovolume o crossover.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

.... una specie di 500 a 5 porte .... come dimensioni tra Panda e Punto....

el Nino

mi sono chiesto fin da quando è uscita come starebbe una 500 riportata su dimensioni più grandi, diciamo da puntoevo

probabilmente visto lo stravolgimento delle proporzioni sarebbe grottesca :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

in sostanza Toni parli della 5OO Countryman ;-)

a me piacerebbe vedere alcuni di voi alle prese con Lancia... e l'idea di una Beta Montacarlo non mi dispiacerebbe

modelpicture.php?id=3478

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.