Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Io propongo un C-suv Fiat o Lancia o Alfa Romeo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble...io continuo sulla 600, più che altro perchè vorrei vedere un'operazione più "nuovo Maggiolino" (ripresa di alcuni stilemi, ma non remake totale), che Fiat 500. D'altronde "qualche suv Fiat/Alfa" dovrebbe arrivare, mentre nel contest mi piacerebbe vedere auto meno probabili. Eventualmente propongo una rivisitazione Lancia su pianale 500 (tipo A112 o Bianchina per intenderci), una nuova 126 con spirito "low cost" oppure una berlina 2 volumi Lancia seg. C con la possibilità di ricavare anche una berlina 3 volumi (qualcosa tipo Delta-Prisma, ma attualizzato), in modo da pensare anche ai mercati orientali dove le 2 volumi stentano un po'.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di proposte ne sono arrivate parecchie.

E' il momento di discutere tra quelli che hanno già partecipato o che vogliono partecipare al Contest, con l'obiettivo di stilare una lista più ristretta da proporre alla votazione.

Edolo, tra le tue 4 proposte, quale tieni per buona? Facciamo che si propone un tema a testa

Suv fiat e fiat 600 li escluderei dato che il primo è già stato oggetto di un Contest mentre, per la seconda, si era già fatto un remake di una utilitaria torinese ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei partecipare, ma dato il poco tempo a disposizione non posso garantire di consegnare in tempo il lavoro.

Propongo un suv-C Lancia.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho due proposte :D

1) un remake in chiave retrò della Panda dell'80

2) una segmento D ispirata alla 131 CL (fanalona)

Forse sono un pò troppo irrealistiche, però sarebbe carino vedere cosa può venire fuori da una di queste due proposte!

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Edolo, tra le tue 4 proposte, quale tieni per buona? Facciamo che si propone un tema a testa

Allora propongo:

Maserati sportiva anti-Cayman, cioè della nuova famiglia Maserati di gamma bassa. Libera interpretazione sulla tipologia di carrozzeria (classico coupè, spider, fastback, shooting brake e chi più ne ha più ne metta.)

Stavolta partecipo comunque.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.