Vai al contenuto

I vostri cellulari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

'Mazza che cellulari schicchettosi che avete tutti. Io dopo aver speso, quasi dieci anni fa, 1.600.000 lire per un Ericsson T28 ho giurato a me stesso di non spendere mai più di 100€ per un telefonino.

Adesso ne ho due un po' spartani (ma tanto li uso solo per telefonate e sms) un Samsung SGH-X650 e un Siemens C65, entrambi scarti di mia sorella (che cambia cell ogni 6 mesi) avuti a COSTO ZERO.... a stò giro mi è andata di lusso :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Eh no a 99 euro l'aveva preso in offerta mio padre a settembre figuarti...

Io ho un vecchio panasonic X70 di 2 anni fa, mi dovrà durare ancora un anno visto che di solito li tengo 3 anni i pochi cel che ho avuto....solo l'ericson T28 mi è morto che aveva 13 mesi!!!

..invece a me quello che é durato meno é stato il Nokia 7110, dopo circa 10 mesi dall'acquisto; a parte il gioco difettoso del copri tastiera, sono state le batterie quelle che lo hanno compromesso e che avevano rovinato in precedenza anche il vecchio 6110. Però vedendo che lo stesso problema si é verificato col 3110 di mia moglie e di mia sorella, ritengo di avere chiuso definitivamente le porte al marchio Nokia, non lo prendo nemmeno in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni e anni di Nokia sono finito in casa Motorola (io che li ho sempre odiati)... ma il V3i mi piaceva/piace davvero tanto.....

Aziendale: Nokia 2610

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

kaiser...mi avevano detto che rispetto al mio 6630 era velocissimo....

va bè....

mi pare che abbia un fotocamera da paura.....

io prima avevo un Nokia 6230...telefono medio senza eccessi ed era super veloce...invece questo con tutte le funzioni che ha risulta piu lento.

La fotocamera è spettacolare 3.2 megapixel! le foto che ho fatto della mia Clio Le Iene le ho fatte con l N73,valle a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.