Vai al contenuto

Confronto Automobilismo 147 Q2 vs Golf GTD DSG


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

Automobilismo?Cos'é?Ah sì,la rivista di BMW Italia!!!A parte gli scherzi,tra Automobilsmo e Auto non so chi fa peggio,soprattutto quando si tratta di tradurre in voti le impressioni che vengono scritte...sulle Alfa!Non voglio fare la difesa d'ufficio dell'Alfa,perchè sono il primo che smadonna,ma quaeste due riviste sono veramente vergonose,e i voti che hai riportato ne sono l'ennesima dimostrazione.Provate a vedere sulla banca dati di Auto i voti al design...c'è da mettersi le mani nei capelli.Ok,il design sarà pure soggettivo,ma fino ad un certo punto.Voglio dire,quando dai 9,5(quindi quasi un capolavoro) ad un'Audi A4 Avant restyling o all'ultima 3er e dai 8,5 all'Alfa GT non è questione di gusti.Sei in malafede!Ma soprattutto una cosa che viene descritta come molto buona poi in pagella si becca minimo un punto in meno di quanto pensavi,per la triade è vero l'esatto opposto.Boh...ormai è da un pezzo che non le compro più e a parte il solito EVO,che compro di tanto in tanto,ho trovato la mia dimensione con Autocar.Le prove non saranno super tecniche,ma c'è tanta passione e molto buon gusto ;)

Fine OT

considera che 4R non valuta nemmeno il design, che infatti oggi come oggi e' unamotivazione all'acquisto di un'auto totalmente trascurabile.

Non ne esite nemmeno uno valido di giornali....da leggere intendo ;-)

ma forse ora e meglio tornare in topic : non ho ancora "capito" quanto pesa (cioe' come si compone il peso) della golf provata.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei sembrare indiscreto, ma la Golf V ha pure 5 stelle EuroNCAP contro le 3 della 147. Purtroppo (perchè anch'io sono per le auto leggere) la nuova 149 non peserà quanto la 147. Anzi, se tanto mi da tanto non peserà nemmeno come la Golf V :-)

Se consideri ke la Bravo pesa 1471kg (Auto), e la 149 ha lo stesso pianale penso....sicuro ke i 118kg ke pesa in + la Golf difficilmente basteranno....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se consideri ke la Bravo pesa 1471kg (Auto), e la 149 ha lo stesso pianale penso....sicuro ke i 118kg ke pesa in + la Golf difficilmente basteranno....:roll:

ha il pianale premium pure lei ? temo anche io, ma pur considerando relativo il valore del test euroncap, oggi non e' pensabile fare auto leggere e quindi veloci solo perche' poco sicure/robuste

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.