Vai al contenuto

Si si si si si si si....


ACS

Messaggi Raccomandati:

c'è sempre qualche FREAK con l'embolo impazzito pronto a contagiare altri.

Bellissima questa espressione :-P

Comunque quoto anche il resto tuo intervento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oramai questo posto è diventato davvero allucinante.

Siete tornati all'epoca della clandestinità tipo Radio Londra, se non tipo catacombe.

Costretti a comunicare per allusioni, sottintesi, doppi sensi, messaggi cifrati e segnali di fumo.

Grottesco davvero! Ma non lo sentite il puzzo di chiuso e di stantio?

Quand'è che deciderete di incularvi il dittatore?

Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma siete una manica di servi.

Mi cascano le braccia se penso che al decollo di questo sito ho contribuito non poco.

Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe diventato così grottesco. Siete stati capaci di castrarvi della libertà di parola e di espressione anche usando un mezzo come la rete, mezzo supremo di libertà e democrazia della comunicazione.

Per chi non lo avesse ancora capito: qua si sta festeggiando la caduta del governo Prodi ma ai festeggianti gli si è infiammata la prostata perché non lo possono gridare. Hanno paura di essere purgati dai federali e dalle camicie nere della rivoluzione.

Servi, codardi e vinti.

E il tutto perché?

Perché qualche coglione ha deciso che la politica è un tema che non si può trattare.

La politica. La mela che Adamo non può cogliere dall'albero.

E perché si può parlare di tutto ma non di politica?

Beh, è ovvio! Per lo stesso motivo per cui ad Adamo fu vietato di prendere la mela dall'albero.

Un peccato originale serve sempre. A cosa serva di preciso lo sa solo il Padreterno.

Quand'è che tirerete fuori le palle?

Mi dispiace per gente come Sonata Arctica, Alex 87, Tommitel, Arcy79, Albizzie, SaiKiSono, Nucarote, Duetto80, Aymaro, Regazzoni, Prestige, Stefano73, Matteo B., Nogravity, J, Ax, Sarge e tanti altri amici.

Ma mandateli a cagare tutti quanti i vostri squallidi aguzzini e squadristi!

NON POSSO CHE QUOTARE IN MANIERA TOTALE, autopareri originariamente era un'altra cosa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'essendo in grande parte d'accordo IDEALMENTE con copco, ci si è resi conto, CON LA PRATICA, che parlare di politica su AutoPareri nun sé pò.

Non bisogna ignorare la politica, anzi. La politica va approdata.

Ma ci sono luoghi per farlo. Qua, non è possibile, perché gli insulti volano, e alla fine, cos'è cambiato ?

Niente. Solo che si è creato malumore, e questo danneggia tutte le altre discussioni.

E difficile scrollarsi di dosso i pregiudizi. In effetti, se uno m'ha insultato perché ho proclamato "Evviva i scaldabagni a gaz", invece di "Evviva i scaldabagni elettrici"... difficilmente potrò giudacare i suoi prossimi interventi "aequo animo".

Pertanto, ho ignorato ogni discussione riguardante la politica su AP, perché non voglio condizionare le mie opinioni, riguardante tale utente o tal'altro.

Dunque, secondo me OTTIMA cosa che non se ne puo più parlare, mi aggiungo all'intervento di Tommitel e Sonata Arctica.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mie spiace però che alla fine certe pesone, e copco è uno di quelli, si vedano SOLO in occasioni come questa. Come ha detto qualcun altro è la dimostrazione che, QUA DENTRO, questo argomento è un po' troppo sentito, mentre altrove chissàcome si stempera, pur con gli stessi protagonisti.

AutoPEPEpareri?? :D:D:D:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè questo è MAINSTREAM ,ragazzo.....gli altri posti sono bicocche da 4 soldi.

AUTOPARERI 4 EVER

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

:lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Accomodatevi pure: Politica OnLine - Portale della Politica Italiana - Discussione - Informazione - Community ah attenzione che anche li ci sono regole da seguire

Tranquillo, dal mio punto di vista non è un problema se in questo forum non si parla di politica poiché so benissimo, a causa di spiacevolissime vicende che mi sono capitate in un altro forum, che la politica è un argomento molto delicato ed affrontabile solo se tutti coloro che ne parlano hanno la capacità di automoderarsi.

Il mio intervento è scaturito da altre considerazioni e, a conti fatti, è stato decisamente sproporzionato rispetto alla gravità di quello che è stato solo un piccolo, quanto stupido, malinteso da parte mia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Sarge, un conto sono le regole, altro conto sono i divieti assurdi.

Non ho nulla contro le regole e contro i moderatori, lo sostenni alle origini (era il 2003) quando nacque Autopareri e lo sostengo oggi.

...

Astengansi cafoni e gran carogne

Chi sgarra butterò dentro le fogne

Non voglio nè carogne e né fetenti

Soltanto tipi onesti e brave genti

...

Sono parole che misi in bocca (licenza poetica:)) a Fulvio.

L'esperienza che portò alla chiusura di molti topic politici fu comunque mitica e divertente per molti.

Quando non si riesce a rimanere nelle regole della netiquette i topic vengono chiusi, non è un dramma. Scrivo di politica in divesi posti senza problemi. Accade raramente che vengano chiusi dei topic. Quando la gente capisce le regole ti assicuro che poi tali regole le rispetta. Devi solo dare il tempo alle persone di capire le regole. E bisogna solo che le regole possano essere capite e non regole inique che non si possono accettare. E una regola che limita di parlare di un qualsiasi argomento è sempre iniqua.

Le limitazioni delle libertà di pensiero e di parola appannano cervelli e coscienze e sono sempre e comunque deleterie.

Parlo di libertà Sarge, non di libertinaggio.

Dopo settant'anni di comunismo reale, nei paesi dell'Est c'è ancora gente che trema di fronte alla libertà. E dalla caduta del muro di Berlino sono passati quasi vent'anni.

Cioè, dopo vent'anni c'è ancora gente che ha paura della libertà.

Pensa tu quali danni possono provocare i divieti che tolgono la libertà di parola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco, qua dentro non manca la libertà di parola. Come in ogni democrazia, imperfetta di natura, la libertà di ognuno finisce dove comincia quella degli altri.

Mi conosci e non sono certo il tipo che si fa imbavagliare, che siano regole, dogmi, ideologie o altro.

Ripeto, mi spiace che ci sia il divieto, e mi piacerebbe che fosse rimosso, ma sono altrettanto sicuro che ci sarebbero problemi ben oltre la netiquette e che gli stessi sconfinerebbero nelle discussioni di auto. Che già, a volte, rasentano la pantomima.

Per quanto mi riguarda faccio spallucce, tanto spesso qua dentro è popolato da tanti Gene Wilder e Richard Pryor :D:D:D:D:D pochi che ascoltano davvero e poi pensano con la testa e altrettanti estremisti che non le vogliono neanche sentire certe cose.

Vedremo cosa succederà...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace l'idea di farmi spiegare cos'è Autopareri, o cosa dovrebbe essere, da qualcuno che, pur essendo iscritto da molto tempo, negli ultimi 2 anni (poi mi sono fermato) ha scritto sempre e solamente nella sezione off-topic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.