Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Come forse molti ben sanno, Jaguar sta realizzando una una XKR ancora più potente con oltre 500 cv.

Per questo motivo sarebbe interessante cercare di anticipare in qualche modo le linee della vettura tramite un bel photoshop.

Invito tutti i photoshopper a realizzare tale vettura. Il miglior photoshop sarà premiato non solo con la pubblicazione sul mio sito JaguarMania ma anche sui più importanti siti e blog del Mondo come autoblog, motorpasion, caradisiac, topspeed, coolbrit.net, etc....

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

Io cmq non ho mica capito tanto bene, mi sono informato 2 minuti per capire che quello che chiedevi di la, cioè una nuova jag ispirata alla e-type ma questa è stata già creata e è la xkr... quindi che rimane da fare? anche se metteranno un motore così potente non ci saranno tante modifiche immagino, già la xkr è sportiva di suo... :boh:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ed incece c'è ecome differenza. Hai presente la differenza che c'è tra una Ferrari 360 e la versione Challenge Stradale?! ecco..così!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ho provato a fare una XKR-R incattivendo la versione base ma senza esagerare,l'ho fatta solo un po' più muscolosa, non sò se cambiare ancora più l'anteriore perchè così mi sembra molto equilibrato :-)

jaguarxkrrbysortakgn5.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

ciao sortak,

hai fatto un bel lavoro! ;-)

Vuoi cmq un consiglio?! per l'anteriore prendi spunto dalla XKR GT3, sopratutto per le prese d'aria anteriori, al posto dei fendinebbia e la presa d'aria inferiore ti conviene inserire una più indicata griglia a nido d'ape, come da tradizione Jaguar. Per il resto mi piace come l'hai incattivita, sare curioso di vederla in versione coupè e magari con una tonalità di colore più scura, nero, antracite, etc...

Cmq anocora bravo! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.