Vai al contenuto

Volkswagen Golf V Variant (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Bruttissima. Ma brutta forte eh...tanto brutta che potrebbe essere sudamericana! :shock: Voglio vedere in quanti avranno il coraggio di comprarla. Volendo restare in casa VW, piuttosto farei venti rate in più e prenderei una Passat :?

Intanto nell'immediato, Astra e Focus SW ringraziano.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non confondere la popo' con la cioccolata ;):):):):):):):)

ciò.. io che di solito sono poco tedescofilo mi trovo d'accordo! Serie 5 è bella (troppo infinita per me), 'sta Golf SW.. le vuole prendere sulle palle anche da Octavia.. spero davvero siano dei PS.. altrimenti.. per fortuna hanno rioacquistato in VW Egger, Da Silva e Manzoni, chissà che facciano qcsa di buono!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciò.. io che di solito sono poco tedescofilo mi trovo d'accordo! Serie 5 è bella (troppo infinita per me), 'sta Golf SW.. le vuole prendere sulle palle anche da Octavia.. spero davvero siano dei PS.. altrimenti.. per fortuna hanno rioacquistato in VW Egger, Da Silva e Manzoni, chissà che facciano qcsa di buono!
Mettiamoci anche Winterkorn che ha ripreso in mano le redini di tutta la bottega... spero che per questo scherzetto in VW siano partite delle gran pedate nel culo!!!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

molto classica e distante dai dettami odierni del design ma non brutta.

Forse chi compra questa auto ha bisogno di un design rassicurante.

Certo che in italia come al solito non la comprerà nessuno anche perchè in quella fascia si guarda molto ai soldi e quindi via di ford opel e fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.