Vai al contenuto

News...... interessanti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

basta fare cofano motore, tetto(+ leggero è + è basso il baricentro) e portiere in alluminio risparmiando 2/3 del peso di questi e non intaccando parti strutturali della vettura(almeno le 5 stelle rimangono illese). secondo me devono offrirlo come diverso allestimento a 2/3k € in +, in modo da non prendere in giro i "vecchi clienti" ed in modo da rendere uno degli allestimenti + sportivo di qualunque altro concorrente(ad esempio potrebbe essere l'allestimento TiA(Turismo Internazionale Alleggerito)). cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se vengono cambiati i lamierati e gli interni siamo di fronte a qualche cosa che assomiglia ad un modello interamente nuovo .

Potrebbe anche essere logico, se hanno davvero deciso di investire cifre così ingenti, di dare un' immagine dal design differente tanto per staccare nettamente dalla prima serie.

Vedremo; per il momento mi sembrano ipotesi fantasiose per smorzare le ultime polemiche sui difetti delle nuove e future Alfa.

Avrebbe una sua logica. Certo a chi ha acquistato 159/Brera la cosa non farà piacere... ma l'importante è migliorare il prodotto e renderlo più competitivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

una macchina che si chiama Brera, che è stata fatta per assomigliare il + possibikle al concept, non pùo cambiare radicalmente, o la lasciano quasi identica a quella attuale, oppure la stravolgono tutta e la chiamano GTV.

penso che la mossa giusta sia quella di fare piccole modifiche all'esterno, ma proprio piccole, e invece cambiare gli interni in modo da alleggerire non solo il peso ma anche il design, soprattutto la radio della 159/Brera, l'unica cosa che non mi piace per davvero.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

una macchina che si chiama Brera, che è stata fatta per assomigliare il + possibikle al concept, non pùo cambiare radicalmente, o la lasciano quasi identica a quella attuale, oppure la stravolgono tutta e la chiamano GTV.

penso che la mossa giusta sia quella di fare piccole modifiche all'esterno, ma proprio piccole, e invece cambiare gli interni in modo da alleggerire non solo il peso ma anche il design, soprattutto la radio della 159/Brera, l'unica cosa che non mi piace per davvero.

Ma si...

Gli esterni non li toccheranno, faranno solo qualche modifica di impatto per giustificare il restyling e magari ammodernare lievemente qualche particolare ma niente più!

Ci andranno giù più pesanti su interni/plancia per adattarle al mercato americano a quanto pare e con l'occasione alleggeriranno la vettura un pochino!

E non faranno un kit imho, continuare con la vecchia produzione e fare un kit solo per alcune auto sarebbe dispendioso e inutile...

Avere una versione leggera, sportiva e moderna ma tutte le altre (quelle che vendono ) no, non serve a nessuno...

E' la vettura di serie che deve pesare meno ed essere più appetibile negli interni!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferirei 150kg in meno e la radio orrenda che non viceversa.

i 100/150kg li do per scontati, è ovvio che sono la cosa + importante, e solo che

se ci siamo, si cambia pure quella, si fa 30 facciamo 31, cmq mi auguro che la Brera non la cambiano di tanto, è così bella, certo qualche elemento per identificarla subito la devono fare, tipo un nuovo paraurti anteriore + sportivo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio ricordare che se tra 2 anni la 159 con dovuti alleggerimenti viene a costare 2/3k € in più (non può di certo essere gratis)non la comprano più neanche più i miliardari con la passione per le alfa, dato che verrebbe a costare più di una BMW. Da qui nasce l'idea di un'allestimento specifico per questo alleggerimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.