Vai al contenuto

Renault Clio Grand Tour Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La fiancata ha qualcosa della C30 allungata effettivamente.

Ma è soprattutto il posteriore ad attrarre l'attenzione. Come già accaduto di recente (serie 3 berlina e coupè), questo è il posteriore che doveva essere adottato dal primo momento, al posto di quello attuale, che è molto meno riuscirto e personale.

Le superfici scolpite del portellone, i fari meno estesi in verticale e più sfuggenti sui passaruota, l'assenza dei ridicoli elementi circolari, fanno di questo posteriore (sbalzo a parte) una soluzione molto migliore di quella scelta dalla renault per la Clio berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo sproporzionato l' andamento della vetratura: troppo ampia davanti e troppo bassa dietro. Capisco la volonta' di darle un aspetto dinamico mettendo una linea di cintura inclinata... ma così e' un po' troppo.

Nel complesso non mi da una sensazione di armonia tra frontale e coda.

Poi, magari, ci si fa l' occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, + che altro ora mi sovviene... è molto mitsubishi dietro (taglio portellone e fanaleria) ed honda dal montante anteriore in poi.

Il muso è renault, e vabbè...

in effetti.. ricorda l'outlander come linea, come proporzioni più Bravo, in Outlander è più "alto" il portellone.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace! niente male, che dire questi concept renault sono sempre belli, semplici ma efficaci, però credo che per una versione sw il lunotto posteriore sia un po' troppo inclinato, non penso guadagni molti centimetri e il disegno dei cerchi non mi convince

il postriore è bello le luci ad elementi circolari ormai sono la tendenza, non è difficile immaginarsi una versione 5porte spero per renault non stravolgano troppo la versione di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.