Vai al contenuto

Intervista a Marchionne a Ginevra


Messaggi Raccomandati:

Ha ascoltato 2 volte l'intervista.

In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?

Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ascoltato 2 volte l'intervista.

In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?

Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!

per come ho potuto capire io, le macchine FIAT piu' sportive saranno marchiate Abarth e non piu' FIAT, si ha l'intenzione di creare una nicchia per tutti i modelli FIAT, vedi GPunto, 500 e probabilmente Bravo...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ascoltato 2 volte l'intervista.

In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?

Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!

appunto un pò come a dire che vogliono solo designer italiani.. secondo me compresi giugiaro bertone e pininfarina

Link al commento
Condividi su altri Social

E non sarebbe male, dato che i nostri designer sono apprezzati all'estero..E per rilanciare l'industria italiana secondo me sarebbe la cosa migliore.. Pinnfarina è stato scelto per i treni.. Bertone a fine anni 70 realizzo' una macchinina (la Mini 90-120 della Innocenti) che avrebbe segnato le linee delle auto compatte per anni (vedasi la Panda molto simile alla Mini stessa).. ed allora perchè non usare solo designer italiani.. per i prodotto italiani? Bravo Marchionne (da non dimenticare che è suo il successo della Iveco.. che per lungo tempo è stata la "locomotiva" del gruppo..)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. ed allora perchè non usare solo designer italiani.. ..)

Ma sapete che un CS stile è fatto di molti designer.....quello alfa era capitanato da un italo-tedesco con molti designer italiani e non solo , mentre ad esempio pininfarina ha da anni moltissimi designer japan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per come ho potuto capire io, le macchine FIAT piu' sportive saranno marchiate Abarth e non piu' FIAT, si ha l'intenzione di creare una nicchia per tutti i modelli FIAT, vedi GPunto, 500 e probabilmente Bravo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.