Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

..non ho detto questo, ma da quando ho incominciato a sentire parlare di questa versione qualche dubbio mi é venuto, cioé il pericolo é in una deriva simil PSA...

...e da dove "deriverebbero" questa benedetta CC o coupè, visto che in gamma non hanno nulla del genere?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...intendo dire che dal prototipo dovrebbero rimanere alcune particolarità ed esclusività, e non una corsa verso il basso, al risparmio a tutti i costi.

Tuttavia, aldilà di questo modello, ciò che più mi rende dubbioso é l'immagine futura e quello che su questo ed altri modelli si vuole costruire; come ho detto, temo deviazioni in stile PSA che non sono certo il marchio e che manco lontanamente dovrebbero essere assimilabili a questi, ma il logo mi da un idea di questa possibile direzione.

Si ma parte la carrozzeria in alluminio non è che avesse ste grandi sofisticazioni e peculiarità... era un barchetta ricarrozzata (benissimo). La Fulvia tutti la vogliono perchè e bella e si ispira ad uno dei maggiori successi di Lancia sia a livello commerciale che sportivo. Tieni presente che la sua linea sarà in ogni caso irriprodudile per vari motivi (pianale, materiale carrozzeria). L'importante e che non sia una suagnà col frontale Lancia... ma a quanto sembra qua si parla di spider (da quel che dice Sporting)... che è ben diverso da una B CC... Vedremo... perchè cmq al momento non c'è nessuna conferma!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...e da dove "deriverebbero" questa benedetta CC o coupè, visto che in gamma non hanno nulla del genere?

..non ho parlato di derivazioni perché mi riferivo più in generale all'orientamento del marchio ed al rischio di finire gradualmente in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si ma parte la carrozzeria in alluminio non è che avesse ste grandi sofisticazioni e peculiarità... era un barchetta ricarrozzata (benissimo). La Fulvia tutti la vogliono perchè e bella e si ispira ad uno dei maggiori successi di Lancia sia a livello commerciale che sportivo. Tieni presente che la sua linea sarà in ogni caso irriprodudile per vari motivi (pianale, materiale carrozzeria). L'importante e che non sia una suagnà col frontale Lancia... ma a quanto sembra qua si parla di spider (da quel che dice Sporting)... che è ben diverso da una B CC... Vedremo... perchè cmq al momento non c'è nessuna conferma!!!

..attendiamo di vederla per poter verificare quali sono stati gli obiettivi di questa realizzazione e se a buon grado si potrà identificare col marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

..attendiamo di vederla per poter verificare quali sono stati gli obiettivi di questa realizzazione e se a buon grado si potrà identificare col marchio.

Pero una cosa voglio capire... qual'è l'immagine che ti aspetti dal marchio in futuro? Cioe non come la vorresti, ma cosa intendi tu per la deriva del brand... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Pero una cosa voglio capire... qual'è l'immagine che ti aspetti dal marchio in futuro? Cioe non come la vorresti, ma cosa intendi tu per la deriva del brand... ;)

..mi aspetterei una immagine diversa da quella che credo si sia evidenziata a Ginevra, raffinata con stile secondo i canoni del marchio senza eccedere in inutili forzature.

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi aspetterei una immagine diversa da quella che credo si sia evidenziata a Ginevra, raffinata con stile secondo i canoni del marchio senza eccedere in inutili forzature.

ah ok... quindi vuoi piu sostanza e meno lustrini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ah ok... quindi vuoi piu sostanza e meno lustrini...

..esattamente, più sobrietà e niente enfatizzazioni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.