Vai al contenuto

MG TF (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Però aspetta, io ricordo che nel 98 BMW sbandierò a destra e a manca, con grossi servizi televisivi e su stampa l'acquisto di RR/Bentley.

Solamente che non era ancora stato perfezionato e Piech rilanciò facendo penedere dalla sua parte la scelta da parte dei proprietari.

A quel punto BMW fece valere i diritti sul marchio e minacciò la sospensione delle forniture.

L'errore a mio avviso da parte di Pischetsrieder fu nel 98 quello di vendere la pelle del orso prima di averlo catturato.

....a meno che non si trattasse di una fuga di notizie non voluta poi amplificate dalla stampa internazionale.

Non ricordo sinceramente cosa scrisse la stampa.

BMW e VW furono invitate ad un'asta per RR/Bentley ma BMW ad un certo punto si ritirò e non accettò di rilanciare anche per le difficoltà finanziarie create da Rover.

In quella occasione Pischetsrieder fu molto abile secondo me, fece svenare VW ed ebbe RR praticamente gratis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due cose da dire sul glorioso serie K.

Oggi il problema delle hgf head gasket failure è minimizzato da modifiche apportate da ford che lo montò sulle land rover freelander.

Cambia il termostato (noto problema dei serie k montati centralmente) il disegno delle guarnizioni testata e ha creato un rinforzo per il motore che è costruito a sandwich.

Speriamo lo producano ancora per parecchio cosi avrò sempre pezzi di ricambio aggiornati per la mia elise s1 :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse BMW sbandierò di essere già proprietaria di Rolls Royce e in effetti così era.

Anche VW dovette accettarlo.

Diciamo che fu VW a fare un passo azzardato acquistando un marchio Bentley sicuramente meno prestigioso di RR e uno stabilimento obsoleto.

Come poi accede in queste circostanze BMW creò vicino un nuovo stabilimento più moderno e funzionale assumendo parte delle maestranze proprio da Bentley.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose da dire sul glorioso serie K.

Oggi il problema delle hgf head gasket failure è minimizzato da modifiche apportate da ford che lo montò sulle land rover freelander.

Cambia il termostato (noto problema dei serie k montati centralmente) il disegno delle guarnizioni testata e ha creato un rinforzo per il motore che è costruito a sandwich.

Speriamo lo producano ancora per parecchio cosi avrò sempre pezzi di ricambio aggiornati per la mia elise s1 :)

Il serie K sarà prodotto in Cina ma addirittura da 2 produttori.

Sia da Nanjing che poi lo monta sulle MG che da Saic che lo monta sulle Roewe.

A proposito dato che hai parlato di Lotus i motori serie K di Nanjing saranno sviluppati e modificati con la collaborazione proprio di Lotus mentre quelli di SAIC/Roewe da Ricardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose da dire sul glorioso serie K.

Cambia il termostato (noto problema dei serie k montati centralmente) il disegno delle guarnizioni testata e ha creato un rinforzo per il motore che è costruito a sandwich.

...anche su Lotus da problemi alla guarnizione??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...anche su Lotus da problemi alla guarnizione??

si anche per via del complicato circuito di raffredamento.

Ma se il motore viene trasformato con le ultime realese ford la situazione migliora parecchio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

mgp2_desktop_1024x768.jpg

NAC MG ha dado el pistoletazo de salida al nuevo MG TF en el Reino Unido, del que se puede realizar pedidos en firme a partir de ahora aunque serán entregados durante los primeros días del 2008.

El primer MG TF en salir a la venta es el LE500, una serie limitada a 500 unidades que cuenta con un equipamiento específico muy completo entre el que destacan:

Aire acondicionado

Llantas de aleación de 16 pulgadas cromadas o en color pizarra

Sensor de aparcamiento trasero

Asientos en cuero

Deflector de viento

Sistema de sonido con CD

Pinzas de freno en rojo

ABS + EBD

Doble airbag frontal

Techo duro en color carrocería

Detalles exclusivos LE500

Motor 1.8i 16v 135 CV Euro IV

Para conocer más detalles sobre el nuevo modelo y los concesionarios en los que se podrá adquirir, NAC MG ha creado una nueva página web: www.mg-uk.co.uk . Allí encontrarás todos los detalles sobre la nueva MG.

da es.autoblog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.