Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Così sarebbe del tutto incapace di trasferire la pur minima emozione.

Beh... E' una Golf. Sotto questo nome, si possono racchiudere un grande numero di concetti, non tutti positivi.

Non trasferire emozioni, e' uno di quelli.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che la Golf V, con qualche sapiente ritocco abbia ancora molto da dire. Con gli interni aggiornati e soprattutto con il cambiamento degli orridi fari posteriori attuali può solo migliorare. Per il resto la gamma dei motori è vasta ed ottima, i camni DSG sono ottimi, che si può volere di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che la Golf V, con qualche sapiente ritocco abbia ancora molto da dire. Con gli interni aggiornati e soprattutto con il cambiamento degli orridi fari posteriori attuali può solo migliorare. Per il resto la gamma dei motori è vasta ed ottima, i camni DSG sono ottimi, che si può volere di più?

La fortuna di questa macchina (intendo Golf in generale, non una specifica versione) è sempre stata proprio nella sua " normalita' ".

E' un modello che, senza particolari fuochi d'artificio, piace un po' a tutti ed accontenta un po' tutte le eta' e esigenze.

Penso che qualsiasi Golf mai ha emozionato e mai lo fara', ma credo che in VW ne siano ben ma interessi veramente gran poco.

Ha una discreta abitabilita', un discreto bagagliaio, è fatta abbastanza bene,una gamma motori infinita che accontenta l'utente piu' tranquillo come quello un po' piu' smaliziato.

Al momento ha ancora dimensioni "umane" e puo' andar benissimo anche per una famiglia di 3-4 persone.

Credo che anche come costi di manutenzione e gestione non siano elevati.

Da quel senso di "sicurezza" che nessun altra segmento C ha al momento.

Senza contare che ,solo qui in Italia, ha pure un'alone di premium (ridicolo a mio avviso).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale, da quello che si intravede dalla cammuffatura, mi pare un mix tra serie 3-4

http://www.edmunds.com/insideline/do/GeneralFuture/articleId=122976?tid=edmunds.il.home.photopanel..2.*

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.