Vai al contenuto

Infiniti EX Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' costruita sulla piattaforma della G e più o meno è lunga uguale, cioè sui 475cm (sarà contento Taurus)... decisamente molto, considerando che la superiore FX è lunga 480,3 cm !

E' quasi pronta per la commercializzazione, fine 2007/inizio 2008 .

Infiniti-G35-Sedan-vorne_high.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo anche dentro!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che tra tante alleanze non abbiano pensato di farne una con i franco--giapponesi.

A livello di carrozzeria potevano derivare versioni adatte ai 3 nostri marchi con pochi ritocchi vista l' ottima base di partenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sempre considerato i giapponesi negati nel disegnare gli interni delle auto... ma questo è un capolavoro!!!!!

carina fuori e stupenda dentro... trovo pienamente azzeccato lo stile interno... hi-tech, giapponese, ma bello anche secondo i canoni europei e finalmente caldo.

beh se avessi i soldi per comprarmela non avrei esitazioni...

tutti i "vecchi" appassionati di auto credevano di vedere in futuro la triade sfidata dagli italiani o dagli inglesi e invece mi sa tanto che questo ruolo lo impersonificheranno i giapponesi con ottimi risultati...

voglio proprio vedere in futuro i discorsi di taurus... mi dispiace gli verrà un infarto a vedere la sua amata alfaromeo con auto di segmD, al massimo, e i giapponesi invece al vertice del settore

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' costruita sulla piattaforma della G e più o meno è lunga uguale, cioè sui 475cm (sarà contento Taurus)... decisamente molto, considerando che la superiore FX è lunga 480,3 cm !

E' quasi pronta per la commercializzazione, fine 2007/inizio 2008 .

Eh si 475 senza sbalzone anteriore...si vede che non è derivata da una TP....bè ovviamente nel 2009 faranno una nuova FX più grande dell'attuale...

Arriva giusta per lo sbarco in europa di infiniti....ma chissà a che prezzi visto che da noi fanno già strapagare la murano che ha interni di ben altro livello di questi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ragazzi....io ho un' opinione...i SUV/Crossover migliori ormai li fanno i Jap

-meccanica

-estetica

son meglio.....

guarda ti do ragione al 99% però mi prendo un marginino ;) l'unico suv sul mercato che puoii guidare come un'auto x davvero è X5 (quella vecchia, la nuova non so). FX, RX e compagnia hanno per quanto sportiveggianti ancora un feeling leggermente differente. Non parliamo di Q7 che è un camion in confronto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.