Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa Linea è la migliore 3 volumi di fascia bassa-media del segmento!!!

Gli interni sono motlo curati (guardate che belle finiture).

Mi ha sorpreso moltissimo la grafica del cruscotto... molto ben rifinitia e un po' stile Lancia. Mai visto qualcosa del genere su una Fiat!!

I sedili sembrano siano stati presi da una Lancia, il poggiagomiti posteriore è lo stesso apparso per la prima volta su Stilo e oggi usato anche su Croma e Bravo.

Il posteriore ha un design motlo riuscito e le finiture cromate sono piazzate dove devono essere e non seguendo il filone illogico di Opel.

Complimenti, secondo me questo modello venderà di più delle aspettative, e credo riuscirà ad avere anche una certa clientela pure qui in Italia se venisse venduta.

Prima Fiat, però, deve valutare se grazie a Linea, gli italiani tornino ad apprezzare le 3 volumi B-C.

Addio Duna, l'era è finita e l'incubo è scomparso. Oggi l'erede della Duna è un modello molto valido!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riterrei accettabile solo una versione station. E' una specie di Cordoba, troppo lunga e stretta in funzione della larghezza, con sbalzi troppo accentuati.

D' accordo, questa è certamente la più presentabile delle "trasformate" ma le tre volumi di segmento b (quantomeno d'origine) sono sempre un po' tristi...

Link al commento
Condividi su altri Social

una station sarebbe il top... questa Linea è di sicuro riuscita per il segmento, trovo discutibili alcune scelte fatte per il posteriore e che forse sminuiscono un po' il progetto nel suo insieme.

Spero di vederla prima o poi... le hanno anche messo il nuovo logo! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riterrei accettabile solo una versione station. E' una specie di Cordoba, troppo lunga e stretta in funzione della larghezza, con sbalzi troppo accentuati.

D' accordo, questa è certamente la più presentabile delle "trasformate" ma le tre volumi di segmento b (quantomeno d'origine) sono sempre un po' tristi...

e posizionata come una tre volumi di segmento C non come una tre volumi di segmento B...poi non e tanto stretta ha una larghezza di 173cm...piu o meno come la vecchia generazione di classe C...per l'italia e i mercati occidentali la piu interessante e la disponibile dal mese di settembre 1.4 t-jet 120cv e la futura 1.6multijet..

Riguardo i sbalzi Jetta ha simili...e Octavia addirittura maggiori...dato la sua maggior lunghezza e minor passo rispetto a Linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

x me inutile l'importazione in italia,nn vendono berline 3 volumi fatte da 0 figurarsi una derivata da una b....ke poi se vogliamo la mazda 3 è l'unica davvero riuscita,,,invece una bella versione wagon la vedrei molto bene,magari al posto dell'attuale stilo wagon

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia ed altri paesi europei, il problema non secondario secondo me riguarderebbe l'immagine, poiché sarebbe una Seg. C con qualità costruttiva da Seg. B.

Eventuali confronti con la concorrenza sarebbero impietosi, a meno che non venga spacciata con forza per GPunto berlina...

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia ed altri paesi europei, il problema non secondario secondo me riguarderebbe l'immagine, poiché sarebbe una Seg. C con qualità costruttiva da Seg. B.

Eventuali confronti con la concorrenza sarebbero impietosi, a meno che non venga spacciata con forza per GPunto berlina...

Hai ragione imparagonabile mi sa quegli interni ad auto come jetta-octavia.....una SW ma anche li o la fai pagare veramente poco...cioè pochissimo più di gpunto o anche il confronto di interni con la economica focus o la prossima CEE-D sw non lo regge.

Sinceramente mi piacerebbe di più una vera gpunto sw solo 20 cm più lunga con una coda un pò sportiva che darebbe giusto quel poco di più di carico, una sw senza pretese di carico ma con un minimo di immagine che cmq non verrebbe paragonata alle vere C sul genere di quella clio sw presentata come prototipo a ginvera.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.