Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC] - F1: GP Bahrain


neogene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni volta che Kimi ha provato ad attaccare Alonso, ha sempre avuto problemi.. magari è come dicono gli scellerati cronisti, cioè che la Ferrari e la sua aerodinamica soffrono parecchio lo stare in coda ad altre vetture.

Poi che Raikkonen sembri sempre triste e scazzato, non è una novità...

Quoto i complimenti a Coulthard, meritava di arrivare alla fine!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Povero alonso, prende delle mazzate da un debuttante, bravo, per carità, ma sempre un debuttante, non so se rendo l'idea....

Quando nel 2006 scrivevo nel blog Ferrari, dicendo che alonso avrebbe avuto SERI problemi in pista contro Hamilton, quasi tutti mi davano del pazzo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti!ahahahahahhahahahahahaahahhahahaah

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Emozioni poche, noia tanta. Non mi pare che questo regolamento coi motori che devono durare due corse migliori lo spettacolo. Tirano i remi in barca piuttosto presto col pensiero rivolto alla corsa successiva.

hai ragione mi pare che con questo regolamento dopo venti giri e distacchi consolidati, tutti gestiscono la gara in maniera strategica preferendo risparmiare il motore, per raikkonen vale la stessa cosa per ordini di scuderia penso perchè raikkonen in passato ci aveva abituati a tirare sempre al massimo ora sembra gestirsi come un ragioniere

Link al commento
Condividi su altri Social

Povero alonso, prende delle mazzate da un debuttante, bravo, per carità, ma sempre un debuttante, non so se rendo l'idea......

Alonso "povero"? Mica tanto. Questo è quello che succede quando ti trovi in squadra con un ragazzo che il manico ce l'ha davvero. Se Hamilton sta puntualmente davanti ad Alonso, vuol dire che forse è veramente più in gamba...il resto della stagione darà i suoi giudizi.

Quanto a Raikkonen, boh...in effetti non so ancora come inquadrarlo. E' sembrato anche a me remissivo e non capisco se a causa di limiti della vettura o cos'altro. Stiamo parlando di un pilota che in diverse occasioni, in passato, s'è sparato rimonte allucinanti da metà schieramento, quindi brocco certamente non è. Sono felice per la vittoria di Massa, mi sembra uno dei pochi piloti "di cuore" rimasti in giro ed è un bene che sia alla Ferrari. Chiaramente deve ancora crescere, non sarà forse un supercampione, ma il talento secondo me c'è.

Emozioni poche, noia tanta. Non mi pare che questo regolamento coi motori che devono durare due corse migliori lo spettacolo. Tirano i remi in barca piuttosto presto col pensiero rivolto alla corsa successiva.

Completamente d'accordo. Questo regolamento è in contraddizione con lo spirito della F.1 (ammesso che oggi sia ancora rispettato...): ma che diamine, sono gare endurance o di formula?:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.