Vai al contenuto
  • 0

ESP si o no ?


The Summarizer
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sull'auto da usare tutti i giorni averlo è molto meglio.. quasi d'obbligo.. tanto con una xsara picasso la guida sportiva è cmq un'utopia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ci si dovrebbe porre nemmeno la domanda almeno per chi ha avuto modo di vederlo o sentirlo in azione .

Non dar retta a chi dice di poter farne senza ( hanno la sindrome da immortale con rispetto), in caso di emergenza nessuno potrebbe reagire con la velocità e l' efficacia dell' elettronica.

potevo capire se c' era una differenza di 3000 euro ma qui si parla di 600 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ci si dovrebbe porre nemmeno la domanda almeno per chi ha avuto modo di vederlo o sentirlo in azione .

Non dar retta a chi dice di poter farne senza ( hanno la sindrome da immortale con rispetto), in caso di emergenza nessuno potrebbe reagire con la velocità e l' efficacia dell' elettronica.

potevo capire se c' era una differenza di 3000 euro ma qui si parla di 600 euro...

Io l'ho avuto, e più che fastidio non mi ha mai dato.

E non puoi nemmeno far saltare il fusibile perchè poi l'assicurazione non risponde.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io l'ho avuto, e più che fastidio non mi ha mai dato.

Ma su che auto? In che anni?

Perchè oramai gli ultimi non li senti quasi più.....entrano in funzione solo quando oramai la macchina l'avresti praticamente persa :D

Da quel punto di vista è molto più fastidioso l'ASR......e purtroppo non è disinseribile separatamente..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io l'ho avuto, e più che fastidio non mi ha mai dato.

E non puoi nemmeno far saltare il fusibile perchè poi l'assicurazione non risponde.

Be a dire il vero molte auto offrono la possibilità di disattivarlo come tu ben saprai. concordo con te su una "sportiva " la differenza prestazionale si sente comunque io rimango a favore dell' esp senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma su che auto? In che anni?

Perchè oramai gli ultimi non li senti quasi più.....entrano in funzione solo quando oramai la macchina l'avresti praticamente persa :D

Da quel punto di vista è molto più fastidioso l'ASR......e purtroppo non è disinseribile separatamente..

In tempi passati l'ho guidato abbastanza su Classe A, ed era veramente vergognoso.

Poi più di recente l'ho guidato in abbondanza su Stilo. Veramente, veramente, veramente fastidioso.

Non quanto quello della Classe A, per carità, ma che rottura di palle.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Be a dire il vero molte auto offrono la possibilità di disattivarlo come tu ben saprai. concordo con te su una "sportiva " la differenza prestazionale si sente comunque io rimango a favore dell' esp senza dubbio.

la "disattivazione" sulla maggiorparte delle auto significa che comunque un po' rimane in funzione. Su molte altre puoi anche disattivarlo, ma alla prima occasione si riattiva da solo.

Ed in ogni caso quando è disattivato rimane accesa sul cruscotto una spia così fastidiosa che ti viene voglia di tenerlo attivato solo per non vederla.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma su che auto? In che anni?

Perchè oramai gli ultimi non li senti quasi più.....entrano in funzione solo quando oramai la macchina l'avresti praticamente persa :D

Da quel punto di vista è molto più fastidioso l'ASR......e purtroppo non è disinseribile separatamente..

Io l'ho sentito entrare un paio di volte "seriamente".

Nella Classe C mi ha rovinato un traversino tranquillo ma non aspettato, e va beh, meglio che ci fosse...

Nella 159 è arrivato quando c'era veramente bisogno di lui :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Immagino il fastidio che ti darà quando ti salverà il culo.......

Il culo me lo sono salvato anche senza l'abs, quando è servito salvarmi il culo.

Questo mi suggerisce che quando non riuscirò a salvarmi il culo difficilmente l'esp potrà darmi una mano.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.