Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

potessi scegliere anch'io opterei ovviamente per ferrari...ma ragazzi anche questa ha un suo bel perchè...bello pure l'alettone,per me ci sta ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
quoto il discorso alettone: inguardabile !

Un orrore chiamato deportanza :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe lambo senza alettone ? Dai impossibile, tutte le lambo degli ultimi decenni hanno avuto una linea decisamente maschia ... dalla coutach in avanti .... chi vuole eleganza certo non va a bussare in casa lambo ...

Uo non posso concepire una abo senza linea a cuneo senza apertura orte in verticale e senza alettone....

E ho paura per il marchio da quando audi .............................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.