Vai al contenuto

Great Wall: Peri / Coolbear / Xuan Li - (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No non c'è niente per la difesa della proprietà intelletuale altrui. Ma d'altronde allo stato cinese va bene così, dato che buona parte dell'economia si basa sulla contraffazione.

E tutto andrà avanti così fnchè anche la Cina non inizierà, dopo aver spolpato a destra e a manca Know-how, a produrre qualcosa di proprio con un proprio marchio.

Vi dico un'ultima cosa, mi pare che da tre anni a questa parte sono stati indagati per reato di contraffazione solamente 89 persone, le quali sono state tutte rilasciate di li a poco tranne 3. Cioè 3 su 1000000000.

Sono odiosi i cinesi, ti obbligano a produrre in loco non tanto per dar lavoro alla patria ma per spolparti ben benino il know-how che tu, impresa occidentale, ti sei fatto attraverso investimenti ingenti.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono state fatte in italia quelle foto vero..o forse sbaglio su un capannone ci sono degli ideogrammi cinesi

Cmq dentro è ancor più palese che è una panda...esternamente invece oltre ai fari posteriori della note cambiano un pò di cose da panda

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.