Vai al contenuto

I fiori di plastica e chivasso


Guest Fobello

Messaggi Raccomandati:

Guest Fobello

prendendo spunto da un mio intervento in un altra sezione,ecco a voi ,

signori amanti della lancia e di grande mamma fiat che ci vuo bene,

chivasso in abbandono con ancora i progetti la dentro a marcire pista ecc ecc ed un guardiano ormai esaurito fuori a controllare che nessuno entri ahahaha

i fiori di plastica sulla tomba di monsu vincenzo,

ecc ecc

dulcis in fundo

a FARE QUESTO SERVIZIO è STATA UNA RIVISTA TEDESCA,IDEM PER ARESE,

PERCHE IN ITALIA SI STA MALE,SI STA BENE ANZI CHE NO!

SIAMO IL PAESE DELLE BANANE

AH CMQ VIVA FIAT LUNGA VITA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Fobello

ah preso dall emozione per i lapi gli agnelli ed i lupi marchionni ciociari e zemoli citando anche i romiti freschi che dio li protegga ecco

http://www.autobild.de/aktuell/reportagen/artikel.php?artikel_id=9042&artikel_seite=0

andare su bilder

ora se siete lancisti e non avete una gamma 131 o un altra fiat ricarrozzata piangete con me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sei stato?...

Per ragioni del tutto slegate dalla mia passione per l'auto, anni fa sono stato diversi giorni a Fobello.

E nulla sapevo del legame con la famiglia Lancia.

Ho scoperto con sorpresa la tomba di famiglia nel cimitero del paese.

E sì, ho raggiunto il lago, sopra il quale si trovano i resti della Villa.

I ruderi, raggiungibili solo a piedi, arrampicati su un crinale, sormontati da picchi rocciosi, con segni di passati incendi e il lago in basso, mi hanno lasciato un ricordo da ambientazione fantasy.

Link al commento
Condividi su altri Social

I ruderi, raggiungibili solo a piedi, arrampicati su un crinale, sormontati da picchi rocciosi, con segni di passati incendi e il lago in basso, mi hanno lasciato un ricordo da ambientazione fantasy.

Bè un pò tutta la valsesia è così........e c'è di molto meglio anche, cmq in effetti erano 2-3 anni fa che sono stato l'ultima volta a baranca la giornata era come spesso accade piovosa e uggiosa e anche a me ha fatto quel effetto.

A Fobello magari ci andrò in bici il 1 maggio (anzi a cervatto più gusto quella salita)...di soliti i parcheggi sono sempre pieni di audi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

non sapevo dell altra villa,

ma ora che me hai parlato voglio sapere tutto quel che sai,

insomma di chi era come mai e in quello stato.

i fobellesi che dicono di lancia,

parlano mai di gianni so che torna a trovare dei parenti sulle colline torinesi,ma a fobello non so se va spesso

Link al commento
Condividi su altri Social

con ancora i progetti la dentro a marcire pista ecc ecc ed un guardiano ormai esaurito fuori a controllare che nessuno entri ahahaha

io ci vado spesso a vedere la punto s2000 in prova.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.