Vai al contenuto

Ferrari 600 GTO NART


Messaggi Raccomandati:

North American Racing Team.

La 600 GTO doveva essere un progetto segreto che verrà svelato a Francoforte...La macchina é basata sulla 599 GTB, ha potenza invariata ma peserà 285 kg in meno ed avrà il 25% di carico aerodinamico in più.

Il cliente é un signore americano che per ora ha deciso di non svelare la propria identità.

Link al commento
Condividi su altri Social

North American Racing Team.

La 600 GTO doveva essere un progetto segreto che verrà svelato a Francoforte...La macchina é basata sulla 599 GTB, ha potenza invariata ma peserà 285 kg in meno ed avrà il 25% di carico aerodinamico in più.

Il cliente é un signore americano che per ora ha deciso di non svelare la propria identità.

Modello unico come la 612 P4/5?

Link al commento
Condividi su altri Social

5c0fd3e95352a1f7.jpg

0bc02e7cb6e72c71.jpg

Fonte:streetfire.net

Questi però sono solo dei Photoshop, peraltro abbastanza infantili.

Il primo è basato su questa.

ferrari_599_gtb_vorne_500_345_Ferrari.jpg

Il secondo, a prima vista molto "tecnico" è solo una storpiatura di un immagine del modello 3D interattivo del sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi però sono solo dei Photoshop, peraltro abbastanza infantili.

Il secondo, a prima vista molto "tecnico" è solo una storpiatura di un immagine del modello 3D interattivo del sito ufficiale.

si,il secondo è una foro con gli elementi tagliati in psd,nn certo una matematica...

Link al commento
Condividi su altri Social

si,il secondo è una foro con gli elementi tagliati in psd,nn certo una matematica...
Ma anche il primo su fondo nero non sembra il rendering di un modello 3d... mi sembra di vedere qualche errore di illuminazione con il neon sul cofano che un motore di rendering non fa... ma un photoshoppatore forse si.

edit.

Ops mi era sfuggito il messaggio di Regazzoni con tanto di prova fotografica :P

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche il primo su fondo nero non sembra il rendering di un modello 3d... mi sembra di vedere qualche errore di illuminazione con il neon sul cofano che un motore di rendering non fa... ma un photoshoppatore forse si.

edit.

Ops mi era sfuggito il messaggio di Regazioni con tanto di prova fotografica :P

si,quello era palese, k era un psd fatto dalle prime foto ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.