Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato stamane al porte aperte Bravo.

Ho provato la 1,6 Mjet 120cv, con 2 amici e senza vanditore al seguito, poichè è maio amico e ci ha lasciato la macchina. :-P

Allora, sarò conciso.

Motore fantastico, non un mostro, certo, ma davvero sfruttabile, pronto e fluidissimo; riprende senza la minima incertezza dai regimi più bassi, ed il cambio è davvero leggero e senza intoppi.

Sensazioni ottime al volante.

Uno dei miei amici, propriaterio di Golf, ha detto che la comprerebbe ad occhi chiusi.

Il mio amico venditore ha detto che in un test drive che hanno fatto in collina, calcolando da rabbocco a rabbocco, su 106km hanno fatto 17,3kml di media.

Oltretutto, la versione 120cv Emotion, dai circa 22.000€ di listino, con incentivi e sconticino, arriva a 18.000€, e si ha un'ottima auto, con una dotazione fantastica.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi qualcuno di voi ha visitato il sito inglese della fiat? avevte visto che bel configuratore con i colori molto fedeli alla realtà? perchè il sito italiano invece è fatto cosi male???? il configuratore è proprio pessimo specie nei colori, poi è piccolo e pieno di bug. credo che essendo italiana la fiat dovrebbe curare di più il sito della sua nazione o sbaglio? che poi se ho visto bene perchè li ho girati un pò tutti i siti europei son tutti uguali cioè pessimi tranne quello inglese. mah....

Il rinnovato sito Alfa Romeo invece è fatto alla maniera del sito Fiat inglese...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto appieno la mia sport rosso maranello con i cerchi bicolore fa la sua ottima figura! il nero è anche bello ma senza le cromature ne e lo stacco dei paraurti fa perdere molti particolari secondo me. se tornassi indietro sceglierei ancora questo colore.

secondo me una verisone sportiva non deve avere cromature

poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ;)

detto questo io la bravo la preferisco nera e rosso maranello, più l'argento anche se mi riserbo di vederlo dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato stamane al porte aperte Bravo.

Ho provato la 1,6 Mjet 120cv, con 2 amici e senza vanditore al seguito, poichè è maio amico e ci ha lasciato la macchina. :-P

Allora, sarò conciso.

Motore fantastico, non un mostro, certo, ma davvero sfruttabile, pronto e fluidissimo; riprende senza la minima incertezza dai regimi più bassi, ed il cambio è davvero leggero e senza intoppi.

Sensazioni ottime al volante.

Uno dei miei amici, propriaterio di Golf, ha detto che la comprerebbe ad occhi chiusi.

Il mio amico venditore ha detto che in un test drive che hanno fatto in collina, calcolando da rabbocco a rabbocco, su 106km hanno fatto 17,3kml di media.

Oltretutto, la versione 120cv Emotion, dai circa 22.000€ di listino, con incentivi e sconticino, arriva a 18.000€, e si ha un'ottima auto, con una dotazione fantastica.

ma sei sicuro fosse la 120cv e non la 105??

ovunque viene indicato che il 120cv verra commercializzato a marzo-aprile

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero assieme ad un amico che ha porvato la 105, motore molto pronto, ottimamente insonorizzato ma passati i 2500 era morto.

Credo che grazie alla turbina molto piccola digerisca molto bene il FAP anche in città.

Sensazioni stile vecchio iniettore pompa?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi, due viaggi (sabato) e non ho mai trovato un cane e auto chiuse . Terzo giro oggi e concessionaria chiusa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.