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Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

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Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Ce l'ho ferma, davanti gli occhi da ieri! Era meglio che il concessionario mi chiamasse mercoledi alla consegna :(

GPS 1.6 16V MJet DFP Sport 6M 5P My09

Bianco Divino-Take Off-Distanziali 16mm-Eibach SportLine-Bracciolo-Quadro strumenti Matrix Abarth-Carbon Look interno-Sensori parcheggio-Specchietti nero lucido-Oscuramento totale vetri-H.i.D Xenon Kit 6oooK @ Fari e Fendi-Dayline-Luci posizione e targa multiled-Stop AbarthStyle a led-Plafoniere a led superflux-Pedaliera Abarth-AudyStyle-BlackLine-Pinze rosse-Mr. Dot su terzo stop-Antennino alluminio nero-Filtro aria K&N-Mappatura ECU House Tuning.de

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ciao a tutti, vorrei acquistare unaBravo 1.4 t-jet, ma sono indeciso se prenderla 120CV o esagerare con la 150CV....non vado come un matto perchè ho un bambino piccolo, ma ho solo montagne attorno, vivendo in ALto Adige......chiedo parere anche in ottica di rivendibilità, visto che ogni 2-3 anni mi giran le balle e la cambio.... che dite voi???

ciaoooooooooo

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Penso che già il 120 cv possa dire la sua, infondo ha comunque un'ottima disponibilità di coppia, ha sempre 6 marce e quindi una maggior scelta di rapporti (bene in montagna), consuma meno e costa meno del 150 CV, non paghi la sovrattassa otre i 100 kW...

Diciamo che ha un po' meno allungo del 150 CV, ma una guidabilità pari se non migliore ai regimi medio bassi, ovvero nell'uso comune.

E comunque lo 0-100 è sempre sotto i 10 sec, 9,6 per la precisione... Ne hai di birra se vuoi ;)

Quanto alla rivendibilità, credo sia analoga.

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ciao a tutti, vorrei acquistare unaBravo 1.4 t-jet, ma sono indeciso se prenderla 120CV o esagerare con la 150CV....non vado come un matto perchè ho un bambino piccolo, ma ho solo montagne attorno, vivendo in ALto Adige......chiedo parere anche in ottica di rivendibilità, visto che ogni 2-3 anni mi giran le balle e la cambio.... che dite voi???

ciaoooooooooo

Ciao! Io ho la 150cv e posso dirti che in salita vado su che è un piacere, senza stirare le marce ma facendoti portare dalla coppia (avendo una Sport con il tasto inserito ho + spinta a disposizione che si sente) a disposizione fin dai 2000giri!:-P

Per 1000Euro in + io nn ci penserei 2 volte, hai + allungo e se prendi una Sport hai pure + coppia....e come consumi nn credo si discosti troppo!:!:

Se hai domande chiedi pure!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

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io 2 anni fa ho fatto lo stesso ragionamento e ho preso lo skydome invece del 150CV (a nafta, i tjet purtroppo non erano ancora usciti)...me ne son pentito amaramente... magari col benzina è diverso, ma la mia MJ 120CV consuma un casino ed è piantatissima...potessi tornare indietro prenderei il 150CV senza pensarci 2 volte... il 1.4 TJet 120CV ha il 5 marce come sulla punto o il 6?

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io 2 anni fa ho fatto lo stesso ragionamento e ho preso lo skydome invece del 150CV (a nafta, i tjet purtroppo non erano ancora usciti)...me ne son pentito amaramente... magari col benzina è diverso, ma la mia MJ 120CV consuma un casino ed è piantatissima...potessi tornare indietro prenderei il 150CV senza pensarci 2 volte... il 1.4 TJet 120CV ha il 5 marce come sulla punto o il 6?

Ma è un 1.9 8v però, giusto?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

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ciao a tutti, vorrei acquistare unaBravo 1.4 t-jet, ma sono indeciso se prenderla 120CV o esagerare con la 150CV....non vado come un matto perchè ho un bambino piccolo, ma ho solo montagne attorno, vivendo in ALto Adige.

Non hai specificato quanti km annui fai, perchè per la coppia che ha in montagna il diesel è meglio, oltretutto a parità di potenza ti beve un 30% in meno del benzina con una differenza di costo carburante di 19-20 centesimi; io con il 105cv faccio parecchia montagna (abito in Piemonte) e ti posso assicurare che anche così ne hai che va bene.

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Non hai specificato quanti km annui fai, perchè per la coppia che ha in montagna il diesel è meglio,

ma non mi pare menzioni il diesel, quindi la scelta è 120cv tjet oppure 150cv sempre tjet

Il mio pensiero in merito coincide con quello di J-Gian

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Non hai specificato quanti km annui fai, perchè per la coppia che ha in montagna il diesel è meglio
Mediamente, la coppia alle ruote del 1.4 T-Jet è pari se non superiore a quella del diesel di pari potenza, con il vantaggio di una maggiore elasticità per il benzina.

Per chi chiedeva, come scritto sopra il 1.4 T-Jet 120 cv ha 6 marce, come il 150 cv

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