Vai al contenuto

Mercedes Classe A III (Spy da Pag. 6)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la Classe A è da mantenere ormai, piuttosto farei la Classe B più simile ad una classica segmento c, anziché monovolume...

Che se vogliamo l'attuale B per me è un doppione della A...

Ho sempre pensato che gli stilemi della Classe B sarebbero perfetti per una segmento C classica.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mercedes Classe A/B 2011.Come sappiamo la join venture tra bmw e mercedes è saltata e quindi la casa della stella continuerà a portare avanti lo sviluppo , forse era già iniziato ed è continuato parallelamente ai colloqui e ciò dimostra ancora una volta la lungimiranza dei tedeschi a noi sconosciuta ,di una piattaforma a trazione anteriore (niente Tp come ipotizzava caradisiac) ad hoc chiamata MFA che sarà più convenzionale della precedente ma caratterizzata da una seduta molto più bassa dell'attuale, anzi in mercedes affermano che il guidatore sarà posizionato più vicino all'asfalto rispetto ad un attuale A3 e bmw serie 1. Le economie di scala ,fallito l'accordo ,saranno realizzate grazie allo spostamento della produzione in una nuova fabbrica in un paese dell' est europa, si parla della romania.Confermate di nuovo le numerose varianti, si parla di 4-5, compresa una sportiva e un mini suv.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Classe A è da mantenere ormai, piuttosto farei la Classe B più simile ad una classica segmento c, anziché monovolume...

Che se vogliamo l'attuale B per me è un doppione della A...

concordo pienamente... oramai la A ha ottenuto la sua fetta di mercato ed è conosciuta come piccola monovolume, mentre una ipotetica seg.c sarebbe azzeccata e utilissima, visto che la C sportcoupè non è certo in grad odi competere con le altre c premium...

magari la futura A potrebbero tornare a farla con 2 passi differenti... così anche l'attuale B avrebbe un erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

il sig ZETSCHE ad AUTOCAR ha in pratica confermato le precedenti indiscrezioni.Classe A e B con tre tipologie di corpo vettura per contrastare le varie versioni di bmw serie 1 e audi A3 e in particolare la classe B avra il compito di controbattere le serie X di bmw, mentre la tre porte della A sostituirà l'attuale classe C coupè. Motori tutti a iniezione diretta e con intervallo di potenza dei diesel e dei benzina da 120 hp fino a 200hp

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

una versione delle future classe A/B secondo autozeitung, ci sono pure delle loro ipotesi sulla trazione ma vista la fonte e dato che fa caldo...

mercclazi7.jpg

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia un ps su base Ford Verve?
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che orripiltà la ricostruzione di autozeitung... Comunque l'idea di mercedes è buona, in effetti gli manca qualcosa di sportivo nel basso gamma...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.