Vai al contenuto

Alfa romeo 147 1.9 mjet 170cv Q2 e TI (Notizie)


Marcolinik83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma sbaglio o c'erano problemi? Se non sbaglio MacGeek era "preoccupato" con i 18" ci fossero contatti al posteriore.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, sulle versioni Cup che corrono nel monomarca quest'anno viene adottato un Kit estetico che prevede parafanghi larghi tipoGTA su vesione Restyling e devo dire che il tutto a mio avviso è molto equilibrato... Non so, ma sembra difficile, se le Cup i parafanghi che montano sono in lamiera o alleggeriti, cmq lo stampo esiste... Oltretutto anche la 2.4 che correva la 24h del 'Ring montava i parafanghi larghi su Restyling... Certo si dovrebbe anche modificare il paracolpi ant. e post. nonchè il posteriore della 5p che non esisteva in versione GTA, a meno che i "18 nn siano solo per la 3p.... Cmq interessante il "colpo di coda" di 147... Soprattutto alla luce delle News su 940 e 955...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 147/Gt Q2 con 1.9Mjt da 170cv sarebbe divertente, considerando questa volta, pure una cavalleria adeguata con la concorrenza!!!

Il 150cv ormai è bello ke superato considerando ke le altre stanno sui 170/177cv!!!:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, sulle versioni Cup che corrono nel monomarca quest'anno viene adottato un Kit estetico che prevede parafanghi larghi tipoGTA su vesione Restyling e devo dire che il tutto a mio avviso è molto equilibrato... Non so, ma sembra difficile, se le Cup i parafanghi che montano sono in lamiera o alleggeriti, cmq lo stampo esiste... Oltretutto anche la 2.4 che correva la 24h del 'Ring montava i parafanghi larghi su Restyling... Certo si dovrebbe anche modificare il paracolpi ant. e post. nonchè il posteriore della 5p che non esisteva in versione GTA, a meno che i "18 nn siano solo per la 3p.... Cmq interessante il "colpo di coda" di 147... Soprattutto alla luce delle News su 940 e 955...
si, li ho visti anche io quei parafanghi.. non avendo potuto toccarli con mano però non so se sono in lamiera o solamente in vetroresina x l'uso agonistico... cmq vedremo :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.