Vai al contenuto

AlfaRomeo - dichiarazioni Marchionne su sbarco U.S.A.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho detto che e' tra i nomi in considerazione, se venisse scelto Giulietta per la 5p e' molto probabile che la derivata Sprint usa tale nome.

be non andrebbe male anche perche negli usa ha una discreta simpatia!! o almeno penso

Link al commento
Condividi su altri Social

tremo a pensare a quale nome potrebbero dare alla futura seg.C perchè se da un lato il nome giulietta potrebbe rappresentare un boomerang per il biscione dall'altro non oso immaginare che cavolo di nome potrebbero usare sopratutto pensando per la junior si era pensato di chiamarla RACER :shock::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il la chiamerei Alfa Sergia ...

Colgo una vena ironico-polemica nei confronti di sergione? :mrgreen:

Scommetto una birra che una volta uscita cambierai idea. Non so perchè ma ho la sensazione che le prossime auto non le sbaglieranno per nulla... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A sergione dovrebbero farli un monumento tipo il cavallo della rai all'entrata del lingotto! :D:D

Per i nomi........ sinceramente giulia ,giulietta, alfetta e co mi fanno un po skifo .... tutto il contrario per Junior.... fichissimo! La gente inoltre inizia gia a pronunciarlo....... orendo invece racer.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' no...

E' proprio una sensazione data da diversi fattori: da ciò che è 159 rispetto alla generazione 156/147, dal fatto che gli unici errori commessi su 159 sono stati riconosciuti onestamente e in via di rimedio, dalle dichiarazioni decisamente più "credibili" rispetto al passato, da 8C, dalla prudenza con la quale vengono pianificati sviluppi e lanci delle vetture (lo ricordate il target iniziale di Stilo?? :mrgreen:), dagli ultimi modelli di tutto il gruppo Punto, Bravo e 500 in primis (siamo onesti, [b']nessuno di noi si aspettava che tutte e tre fossero tanto azzeccate pur appartenendo al marchio più plebeo del gruppo), e da molto altro...

Solo una sensazione, ma molto decisa...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.