Vai al contenuto

il V10 della 164 Pro-car


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

E' del 1986, monta lo stesso motore della 164 silhouette che inizialmente era stato progettato per la formula 1, 3495cc V10 di 72° aspirato, alesaggio x corsa 88x57.5, 605cv a 13100 giri. Dal vivo ti assicuro che è qualcosa di stupefacente...

Modificato da Alfitòn 156

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che potrebbe sembrare una bufala...

pb020096ridottagw5.th.jpg

scattata da me il 2 novembre 2007 in occasione di una visita al museo storico. Mi pento di non averne fatte di più...

anche io le ho viste esattamente lì, macchine e motore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quel corridoio era aperto al pubblico quando le hai viste tu? perchè io ho dovuto sgattaiolare per corridoi come un ladro per arrivarci.... in fondo c'è una vetrata che dà sulla stanza del museo dove sono la Montreal, la Carabo e altri prototipi....

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq anche la gruppo C era esposta alla trilogia della velocità a torino esposizioni.. 3 foto fatte da me

10052008187oj7.jpg

10052008188mz7.jpg

10052008181sl3.jpg

piccolo OT ma che spero apprezzerete...

10052008177hv1.jpg

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, sapete bene dove è finita l'evoluzione di quel motore qualche anno dopo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.