Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Siamo in due, BRUTTA ! Mi piace di piu la C3 attuale che non e chi sa che come design... :D

Veramente non vedo niente di bello...

Ah ma capito cosa c'è di nuovo in ciò che dici ? :lol: .. Scontato..

Sto scherzando anch'io, forse... :mrgreen:

No, dai scherzo :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Caspita... veramente carina. :clap

Buona l'idea di mantenere i tratti principali dell'attuale C3, che uniti ai nuovi elementi stilistici, danno l'impressione di auto più matura e ricca.

Mi chiedo solo perchè se da un lato Citroen non sta sbagliando un colpo nel design, perchè la cugina sforni degli obrobri incommentabili... :confused:

E si che i centri stile dei 2 brand si trovano nello stesso edificio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

magari con un logo con il biscione sul cofano le cose sarebbero migliorate:D...........scherzo eh :mrgreen:

Per fortuna l'Alfa non fa auto paragonabili alle Citroen ! :D;)

Veramente, mi aspettavo molto meglio della citroen, dopo C4, C4 Picasso e C5 che sono belle nel loro segmento (la C4 e invecchiata molto comunque), gia col C3 Picasso non hanno fatto un granche...

Ma questa, sembra quasi un SUV, vicino a MiTo, GPunto o Fiesta - il mio podio del segmento - (e anche Polo piu "placida") non c'e paragone...

Vetratura smisurata e troppa lamiera sui fianchi, bleah... :pz

EDIT : Per non parlare della barra chromata sul posteriore Astra e "147 2004 Style"... :lol:

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna l'Alfa non fa auto paragonabili alle Citroen ! :D;)

Veramente, mi aspettavo molto meglio della citroen, dopo C4, C4 Picasso e C5 che sono belle nel loro segmento (la C4 e invecchiata molto comunque), gia col C3 Picasso non hanno fatto un granche...

Ma questa, sembra quasi un SUV, vicino a MiTo, GPunto o Fiesta - il mio podio del segmento - (e anche Polo piu "placida") non c'e paragone...

Vetratura smisurata e troppa lamiera sui fianchi, bleah... :pz

Beh in Citroen visto il sucesso dell'attuale C3 continuano con lo stesso concetto di auto, cioè quello della "berlinetta monovoluminosa". Che è un pò quello dell'attuale Ypsilon e Yaris... ma anche quello della sua antenata 2CV... ;)

Può piacere o meno... ma credo che le auto nella tua classifica non siano le prime auto con cui un possibile cliente la confronterebbe (forse la Fiesta), perchè abbastanza sportive nella linea... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si appunto, questa NUOVA C3 va a confrontarsi con Y e vechia C3 intermini di Stile, cioe machine del 2003... :lol:

Questa potrebbe confrontarsi con la Sandero come vettura attuale... :D;)

Scherzo solo un po sulla Dacia... :D

Comunque si dice che e molto ben fatta all'interno...

Boh, non e che le ultima Citroen fanno favile in questo aspetto anche se sono di buon livello...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il frontale non è male anzi mi piace, il posteriore invece per giudicarlo aspetto che escano nuove foto, comunque visto così non sembra il massimo sopratutto in grigio metalizzato.

In breve: muso mi sembra ok posteriore così così

Comunque per me, per adesso le migliori del segmento sono: Fiat Grande Punto, Ford Fiesta, Opel Corsa. Aspetto di vedere la nuova Polo (che però è meno emozionale delle auto citate prima).

Ho notato ora una cosa, certo che la fantasia per disegnare i cerchi ultimamente è quasi pari a zero, quelli che si vedono nelle foto sono praticamente una fotocopia di quelli montati dalla Ford.

Modificato da sarge
usa il tasto modifica

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.