Vai al contenuto

Riforma C.d.S.


Messaggi Raccomandati:

Non serve la Croma 1.9... basta la focus 1.8 100cv di papà... anzi,

Infatti si può guidare.

La 3 porte ha 59 kW/ton e le altre pesano pure di più. ;)

E anche la croma 120 CV è sotto i 56 kW/ton.

Solo la 150 CV arriva a 68,5 kW/ton.

Non è un limite affatto assurdo.

Gran parte delle auto non sportive vi rientrano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Portano a 5 punti l'eccesso di velocità tra 10 e 40 kmh......... complimenti! se io supero di 15 kmh il limite vengo equiparato a uno che passa col rosso......

saranno felici le autoscuole che potranno guadagnare di più con i corsi di recupero........

Link al commento
Condividi su altri Social

i cassieri della strada - casher - cash driver - drive and cash - il conto in rosso - la patente rosa - io pago da sola - mio fratello è senza punti - 20.000 punti sotto il culo (pensa se fossero dentro) - fast and pay - paga in 60 secondi - qualcuno volò sul nido dell'autoscuola - biananeve ha sette punti - transpoint - ocean's point - point fuck - trappola per il punteggio - ace ventura l'acchiappapunti - l'inferno dei punti - rombo 2, son senza punti - mamma ho perso tutti i punti, mi han fermato a casalpusterlengo - puntocop - veloxball - colazione in questura - un giorno all'autoscuola - erin brockovich, forte come la patente a punti - punto a punto - puntix

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Portano a 5 punti l'eccesso di velocità tra 10 e 40 kmh......... complimenti! se io supero di 15 kmh il limite vengo equiparato a uno che passa col rosso......

saranno felici le autoscuole che potranno guadagnare di più con i corsi di recupero........

sempre lo stesso discorso. che pezzi di merda... questi della sicurezza se ne sbattono sonoramente le palle, e poi c'è chi ancora mi viene a parlare di leggi giuste...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

soldi facili e veloci...questa è la mano lunga del ministero delle finanze, mica di quello degli interni o della difesa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Portano a 5 punti l'eccesso di velocità tra 10 e 40 kmh......... complimenti! se io supero di 15 kmh il limite vengo equiparato a uno che passa col rosso......

saranno felici le autoscuole che potranno guadagnare di più con i corsi di recupero........

ci sei andato vicino....per il rosso i punti son 6...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i cassieri della strada - casher - cash driver - drive and cash - il conto in rosso - la patente rosa - io pago da sola - mio fratello è senza punti - 20.000 punti sotto il culo (pensa se fossero dentro) - fast and pay - paga in 60 secondi - qualcuno volò sul nido dell'autoscuola - biananeve ha sette punti - transpoint - ocean's point - point fuck - trappola per il punteggio - ace ventura l'acchiappapunti - l'inferno dei punti - rombo 2, son senza punti - mamma ho perso tutti i punti, mi han fermato a casalpusterlengo - puntocop - veloxball - colazione in questura - un giorno all'autoscuola - erin brockovich, forte come la patente a punti - punto a punto - puntix

Devo essermi perso qualcosa.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.