Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Negli ultimi mesi Powertrain è un po' imbuto per il gruppo... hanno troppa carne al fuoco e non riescono a stare dietro a tutto, tanto che alcune cose sono state stoppate per finirne altre ritenute prioritarie.

Immagino il MultiAir, che arriverà quando gli altri staranno per presentare i motori a curvatura..:(((

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Gm ha a listino i TST perchè Powertrain ha fatto l'accordo con loro temporibus illis.

FGA ha preferito aspettare la versione + evoluta e migliorata, non sono i 10cv la sola differenza. Tra l'altro loro si beccheranno sempre quella, mentre FGA utilizzerà la versione 2000 che è tutt'altro pianeta come prestazioni, fluidità, consumi, vibrazioni e rumorosità.

In ogni caso Saab ha presentato la vettura, l'ha messa a listino, ma la disponibilità è a babbo morto se non per alcuni esemplari preserie, proprio perchè le forniture Powertrain sono con il contagocce.

Negli ultimi mesi Powertrain è un po' imbuto per il gruppo... hanno troppa carne al fuoco e non riescono a stare dietro a tutto, tanto che alcune cose sono state stoppate per finirne altre ritenute prioritarie.

È un problema di stabilimenti produttivi non abbastanza rapidi? O cosa?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso Saab ha presentato la vettura, l'ha messa a listino, ma la disponibilità è a babbo morto se non per alcuni esemplari preserie, proprio perchè le forniture Powertrain sono con il contagocce.

Intanto loro hanno già la vettura a listino e non si son lasciati sfuggire l'occasione di dare immediatamente la vettura in prova alle testate specialzizate, con un gran bel ritorno d'immagine.

Negli ultimi mesi Powertrain è un po' imbuto per il gruppo... hanno troppa carne al fuoco e non riescono a stare dietro a tutto, tanto che alcune cose sono state stoppate per finirne altre ritenute prioritarie.

In effetti vedo che stanno sfornando novità a ritmo stellare ... di questo passo, la prossima novità arriverà quando gli altri avranno già a listino le auto a lievitazione magnetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti vedo che stanno sfornando novità a ritmo stellare ... di questo passo, la prossima novità arriverà quando gli altri avranno già a listino le auto a lievitazione magnetica.

Attenzione che ci sono già in giro i primi prototipi:

21170zn6.jpg

:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gm ha a listino i TST perchè Powertrain ha fatto l'accordo con loro temporibus illis.

FGA ha preferito aspettare la versione + evoluta e migliorata, non sono i 10cv la sola differenza. Tra l'altro loro si beccheranno sempre quella, mentre FGA utilizzerà la versione 2000 che è tutt'altro pianeta come prestazioni, fluidità, consumi, vibrazioni e rumorosità.

In ogni caso Saab ha presentato la vettura, l'ha messa a listino, ma la disponibilità è a babbo morto se non per alcuni esemplari preserie, proprio perchè le forniture Powertrain sono con il contagocce.

Negli ultimi mesi Powertrain è un po' imbuto per il gruppo... hanno troppa carne al fuoco e non riescono a stare dietro a tutto, tanto che alcune cose sono state stoppate per finirne altre ritenute prioritarie.

Appunto! Resta il fatto che Saab presenta una motorizzazione che nei fatti non è ancora disponibile, la puoi ordinare ma non sai quando sarà effettivamente sotto il tuo sedere... Per di più la versione che è"tutt'altro pianeta"non l'avranno mai loro ma solo le auto del gruppo...senza contare che coloro cui interessa sanno perfettamente che anche il 180cv è opera Powertrain, non di altri! Insomma, se si fa una cosa in un modo, non sta bene ad alcuni, se la si fa al contrario, non sta bene ad altri...non se ne esce!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Gm ha a listino i TST perchè Powertrain ha fatto l'accordo con loro temporibus illis.

FGA ha preferito aspettare la versione + evoluta e migliorata, non sono i 10cv la sola differenza. Tra l'altro loro si beccheranno sempre quella, mentre FGA utilizzerà la versione 2000 che è tutt'altro pianeta come prestazioni, fluidità, consumi, vibrazioni e rumorosità.

In ogni caso Saab ha presentato la vettura, l'ha messa a listino, ma la disponibilità è a babbo morto se non per alcuni esemplari preserie, proprio perchè le forniture Powertrain sono con il contagocce.

Negli ultimi mesi Powertrain è un po' imbuto per il gruppo... hanno troppa carne al fuoco e non riescono a stare dietro a tutto, tanto che alcune cose sono state stoppate per finirne altre ritenute prioritarie.

quindi confermi che non vedremo mai 1.9 m-jet da 190???

su delta vedremo quindi 2.0 da 165 e da 190cv???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti vedo che stanno sfornando novità a ritmo stellare ... di questo passo, la prossima novità arriverà quando gli altri avranno già a listino le auto a lievitazione magnetica.
Non è che in Fiat ed in FPT si stanno girando i pollici come sembra eh... ;)

Credete sia tutto così facile?

Non so se avete idea di quante cose sono state riprese in mano in Fiat negli ultimi anni... Prima era tutto un subbuglio...

Ora pure... :) Ma un minimo di criterio economico c'è e prima di tutto bisogna da badare a quello se si vogliono avere risorse per i progetti a venire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che in Fiat ed in FPT si stanno girando i pollici come sembra eh... ;)

Credete sia tutto così facile?

Non so se avete idea di quante cose sono state riprese in mano in Fiat negli ultimi anni... Prima era tutto un subbuglio...

Ora pure... :) Ma un minimo di criterio economico c'è e prima di tutto bisogna da badare a quello se si vogliono avere risorse per i progetti a venire.

Quoto

A volte mi chiedo se ci pensano prima di scrivere... :pz

Posso capire che non tutti lavorino in U.T o in R&D, e che non tutti siano ingegneri o cmq nel settore... ma a volte cribbio basta usare un pò di buon senso :!:

In azienda da me è da più di un anno che stiano lavorando su una nuova macchina che lanceremo verso la fine del 2008... ed è sicuramente un qualcosa di meno complicato rispetto ai progetti del CRF o di FPT, sia a livello di progettazione, che economico che di industrializzazione... e la nostra concorrenza non fa di meglio, italiana o straniera che sia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto

A volte mi chiedo se ci pensano prima di scrivere... :pz

Posso capire che non tutti lavorino in U.T o in R&D, e che non tutti siano ingegneri o cmq nel settore... ma a volte cribbio basta usare un pò di buon senso :!:

In azienda da me è da più di un anno che stiano lavorando su una nuova macchina che lanceremo verso la fine del 2008... ed è sicuramente un qualcosa di meno complicato rispetto ai progetti del CRF o di FPT, sia a livello di progettazione, che economico che di industrializzazione... e la nostra concorrenza non fa di meglio, italiana o straniera che sia!!!

No no ma qui pare si pretenda di essere OGGI come è BMW dopo almeno 15 ANNI(!!!) di lavoro...dimenticandosi che non meno di 4 anni fa si era sull'orlo della chiusura...vabbeh! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.